Fuga d'amore.
di 24maggio2011

21/12/14, ore 21:30

Hola!
Ti sono mancata, ammettilo *fa l'occhiolino malizioso*
Non sarei riuscita a resistere fino a domani pomeriggio, ho sentito il bisogno viscerale (okay, forse viscerale è un tantino esagerato) di leggere qualcosa di tuo e di recensirlo, ovviamente.
Questa sera sono alla ricerca di qualche storia breve, non me la sento proprio di iniziare un'altra long piena e stra-piena colpi di scena e personaggi nuovi, il mio cervello non reggerebbe altre sorprese *asciuga il rivolo di sudore che le si è formato sulla fronte*
Bene, dopo averti esposto i miei pensieri stupidi ed assolutamente inutili per la recensione serali, passo alla storia: breve, coincisa, ma fai capire cosa provano entrambi i personaggi, essendo raccontata alla terza persona (very good, eheheh, io amo le storia che prevedono come narratore una persona esterna alla storia).
L'unica cosa che ti consiglio di fare è cambiare la grandezza del carattere, secondo il mio parere è troppo piccolo.
Duunque, credo di aver scritto tutto quello che avevo da dire riguardo la storia - già già, sono solo gli ultimi due brevissimi punto e a capo.
Ti mando un bacio,
gnarly

06/08/14, ore 13:58

EHEHEHEHEHEHEH. STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO.
*Si dondola in un angolo*
Questi due mi fanno impazzire e io non so che fare, perché devo leggere queste cose se poi vado in caos per tutto il giorno, mhm? spiegamelo perché io non riesco proprio a capirlo.
Okay, cercherò di calmarmi in segno di educazione, anche se sono convinta che tu apprezzerai i miei deliri se sono a tuo favore.
Sì, sto sclerando per la tua storia, è bellissima, assolutamente bellissima! Ti faccio i miei complimenti.
Questi due insieme sono troppo comici, non pensi?

07/07/14, ore 15:26

Questa, questa è dolcezza pura. Immaginare Derek assonnato che dice "Maldive" con la voce impastata di sonno lo è. Immagino Stiles e la sua felicità e non posso che esserne invidiosa. Complimenti tesoro, per questa delizia ♥

05/07/14, ore 23:36

Maldive...il sogno di tutti...maldive con Tyler....il mega-sogno di tutti....maldive con Tyler e Dylan.....il sogno orgasmatico...hahahhaha ...non ho mai pensato che sarebbero fuggiti...infondo beacon hills è la loro casa cosa vuoi che siano Kanima ecc ecc se ami un posto...ora volo alle altre storie..bacioni ;)Erro_00