Past
di Pollon138

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/13, ore 21:19

...Idiota. Non tu, eh! Intendevo, idiota Naruto e idiota Sasuke. E anche Suigetsu già che ci siamo. Potevano evitare, eh!!!!!!! Già nel manga Sasuke mi fa letteralmente strappare i capelli dalla rabbia, se poi nella fic anche Naruto ci si mette...! Ma non provano pietà verso una povera e -già- pazza quattordicenne?!?!?! Non ho parole per esprimere ciò che sto provando in questo momento...Sono completamente basita...l'unica cosa che mi ronza per la testa è "Idiota" e un vago (ma che tra poco non sarà più così vago) "se vi prendo vi ammazzo, vi resucito e vi ammazzo di nuovo. Questo per un numero indefinito di volte".

03/01/13, ore 20:32

Ehhh...Junjou Romantica fa sempre questi effetti...Non ti preoccupare, passerà, passerà...(sembra che sto consolando una ragazza in piena crisi ormonale...)

03/01/13, ore 18:56

:o Ha sbattuto le ciglia... :O ha sbattuto le ciglia... HA SBATTUTO LE CIGLIAAAAAAA!!!!!!! Ok, dai basta! Ricomponiti! *si prende a schiaffi sotto lo sguardo basito della propria madre che la guarda prreoccupata con in mano il cestino da bucato chiedendomi se ho qualche problema mentale... Tzè! Il bue che da del cornuto all'asino! Parla proprio lei che a mezzanotte gira per casa con il bucato!*
Coooooomunque (leggila tipo come lo dice franklin di "tutto in famiglia"). Chissà perchè Sasuke-Teme ha deciso di sbattere le ciglia proprio quando Naruto lo guardadava con quegli occhioni azzurri... >_> *sguardo furbo di chi ha capito tutto*... Però la storia è veramente bella, Me gusta! :D ;D

28/08/09, ore 18:59

Ok, posso dire che mi sono innamorata di questa ficcy?? Posso? No? Beh io lo dico lo stesso! Scoperta grazie a Shinku(abbiamo idee mooolto simili-da intendere come "uguali"- in fattore SasuNaru ù.ù) Mi piace come hai sviluppato la storia, mi piace come interagiscono i personaggi, mi piace che non sia la solita litania di due stereotipati Sasuke e Naruto..insomma, se non si fosse capito, mi piace! XD Non ho molto tempo quindi chiudo qui la recensione, ma sappi che ti sei appena accaparrata una nuova fan!^^ by Kira

28/08/09, ore 15:56

T___T Ohhh, che triste questo capitolo!!! Mi sono commossa T.T Adoro i capitoli tristi e mi piace ancora di più lo stile con cui hai descritto la scena e il tono oscillante fra lo scherzoso, il serio e l'angst! T.T Povero Naruto, non può andare via senza prima aver chiarito con saske! Anzi, sasu-baka! T.T E poi i membri dell'akatsuki non promettono nulla di buono!!! >.< Grazie per aver aggiornato, aspettavo con ansia questo capitolo e non immaginavo proprio un seguito del genere, tutte le volte riesci a sorprendermi!!! Spero che non ti sia successo niente di grave e che tu riesca comunque ad aggiornare presto! Confermo che gli esami e il caldo sono una vera piaga =_= Al prossimo aggiornamento (spero presto! *_*)!!!

27/08/09, ore 00:22

Finalmente!!! Ma in sospeso di nuovo ci lasci..non pensavo davvero che si sarebbe dovuta mettere una simile distanza..addirittura in America. Ora che le cose si facevano così divertenti tra i nostri protagonisti! La presentazione di Kakashi é uno spettacolo..mi viene ancora da ridere se la provo ad immaginare!!! Alla ( spero presto..) prossima autrice!!

25/08/09, ore 14:26

uuuuu quanto mi piace questa fic!!! oddio emmò che succederà mai?????? povero Nacchan con il cuoricino a pezzi! ç___ç Certo che sasuke èèèèèèèè un pò più di delicatezza!!!!! mmmm però speriamo che Deidara non lo fa esplodere....XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo Chappy! Sei bravissima comunque!!! :D

25/08/09, ore 12:48

Waaaaaahh!!!Ma allora il dobe non è solo Naruto,ma anche Sasuke!!(non che non lo sapessi già da prima,intendiamoci...)Nooooo,ora Naru partirà per l'America e tanti salutiç_ç. Spero proprio che riescano a chiarirsi,quei due. Ah,adoro il personaggio di Kakashi-sensei,mi ricorda tantissimo Onizuka di GTO...anche lui ha i capelli tinti^^!Aggiorna prestooo!

24/08/09, ore 21:10

ciao, ma è possibile che quei due si devono sempre complicare la vita a vicenda! Sasuke perchè devi mentire sempre a te stesso e Naruto, il tuo tempismo è pazzesco, x di più visto che ami chiarire come minimo dovresti parlarne a Sasuke di persona! Accidenti non posso crederci che andrà in America! Sasuke deve saperlo e lo deve fermare, o cmq devono chiarirsi visto che se Naruto ha più possibilità che gli salvino la gamba la è meglio forse che vada... Inoltre ora ci sono Deidara, Tobi e Konan, cosa combineranno?! mamma mia quante cose sono sempre più curios! P.S. hai ragione Kishimoto ci sta confondendo parecchio le idee, continua a saltare da una cosa ad un'altra... speriamo bene anche li! al prossimo capitolo kiss

19/07/09, ore 16:44

Ciauuuuuu UUHM.....il nostro Narutino si sta proprio divertendo. ^/////^ nn pootevamo trovargli una "compania" migliore. ma xk l'organizzazione lo sta cercando? nn l'ho mica capito. ?//? Cmq, anke questo chappy e finito, e penso sia inutile farti i complimenti( anke se so ke sono sempre gradiiti) Mi raccomndo, divertiti,, ma nn dimenticarci U.U alla prossima, ciauuuu

17/07/09, ore 17:25

wahhhhhhhhhhh, capitolo favoloso!!! *_* Adoro questa fanfiction, specialmente ora che le cose si stanno facendo sempre più lemon! *W* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! sei una delle mie scrittrici narusasu preferite! al prossimo aggiornamento! ^^

05/07/09, ore 15:42

Pollonucciaaaa yattaaaaa *_____*!!! OHohohohoh sono stranamente puntuale vero? Eh, già io stessa ne sono sorpresa, in fondo non è certo da me tenere una puntualità simile U.U, vediamo ho un ritardo di sole... quante due settimane o forse tre? Ihihih, pochino, no? Ok, sono in ritardo pauroso ù___ù!!! Veniamo al capitolo però, che sicuramente è meglio del mio vaneggiare... allora bellissimo, divertente e finalmente Sasuke si da una mossa *___* muahahhahahahhaha, ma andiamo con ordine!!! Per prima cosa per fortuna che la gamba di Naru non è proprio perduta e che Sasuke l'ha "salvato", sennò poveretto avrebbe perso la gamba ç___ç, poi sono molto curiosa di vedere chi è la mira dell'akatsuki, ma credo si tratti di Sasuke, insomma non vedo perchè dovrebbero avercela con Naruto, però tutto è possibile alla fine dai... la parte che ho preferito è ovviamente quella del bacio *____* sbavvvvvv ero li che dicevo "E che cavolo è ora!!! Avanti teme sbattilo sul letto e muahahahhaha... sbattilo in ogni senso *___*!!!", poi che succede quando Sasuke si accorge dello stato di Narut? Il dobe gli molla una testata o___O ahahahha, ti giuro che dopo il primo attimo di sbigottimento perché proprio non me l'aspettavo assolutamente, sono scoppiata a ridere come una matta a crepa pelle proprio... che dobe, spero che Sasuke nn abbia riportato danni per la testata ahahah!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli e spero di vedere altre scene sbavose ihihih!!! Byebye ti lovvoooooooooooooo

16/06/09, ore 20:08

Benedetta estate, che porti con te la fine delle scuole e gli aggiornamenti della fanfic *^*
Bel capitolo, come sempre ^^ Anche se, verso le ultime scene, ho avuto il terrore che la gamba di Naruto subisse altri traumi °-°
Beh, non è successo e, anzi, al posto della Catastrofe -notare la C maiuscola- c'è una meravigliosa lime X3
Oh, è entrata in scena anche l'Aka *-* La cosa si fa interessante (come se non lo fosse già da tempo XD)
Aspetto gli aggiornamenti e filo a spulciare il tuo profilo XD
Bacioni ^+^

16/06/09, ore 10:26

ciao! che bello hai aggiornato! meno male l'operazione è andata bene, ma Naruto si deve riprendere x forza vero?! *Ryanforever si avvicina pericolosamente all'autrice con la sua ascia in mano* cmq Sasuke è entrato in pervertite mode e mi sa che non ci uscirà tanto preso, se ci uscirà! ^_^ x quanto riguarda la questione dell'Akatsuki, dal passaggio di frasi sembrerebbe quasi NAruto, anche se secondo me è più Sasuke, non che io voglia che uno dei due sia fatto fuori questo è ovvio, NAruto si deve riprendere, deve aiutare Sasuke a superare i suoi traumi e lui e il moro devono stare insieme x sempre! mi raccomando aggiorna presto! P.s. ho curiosato fra le storie che scriverai e sono davvero tutte interessanti anche se quella che mi attira di più è Yukiko! spero le posterai rpesto! al prossimo capitolo kiss

16/06/09, ore 09:43

Questa fiction diventa sempre più bella... e Sasuke sempre più perverso! XD Spero solo che con l'avergli dato una testata, il povero Naruto non sia caduto e si sia fatto male! ç_ç L'akatsuki in giro è un problema, per me cercano Sasuke per prendergli i soldi della sua famiglia. Altrimenti Naruto, ma non riuscirei a capire perché... Comunque il mio preferito è Jiraiya, che continua a farmi ridere sempre e comunque, quando poi arriverà il fantomatico dottore ho idea che ci sarà veramente da spanzarsi! XD
Nonv edo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti ancora! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]