Colpo d'occhio.
di lady dreamer

21/05/16, ore 22:12

No, le johnlock no, dai ti prego! Ci scherzano già tanto di loro...
Quel telefilm è bellissimo, ho corso per vederle tutte prima di andare al cinema a vedermi la puntata natalizia - premetto che a me è simpatica Molly, una di noi, quelle normali e no, non ce la vedo con sherlock.

Storia carina e divertente, comunque, e le lenti a contatto sono una figata.
Sherlock, ovviamente, di più.

14/07/14, ore 12:30

Ahahahah mi e' piaciuta molto questa one shot;-) Brava!!Ho riso per la maggiore parte del tempoXD alla prossima!!

07/07/14, ore 12:39

Ok, tu sei una grande!! Uffucialmente! Ahahahahaha
Mycroft e Sherlock sono la cosa più coccolosa che io abbia mai visto! Che si scannano con tutta la cortesia e un affetto sottointeso e inespresso!! Li adoro. E poi, Mycroft e Lestrade spopolano, ormai sono ovunque e uno può dire che sono crack quanto gli pare, ma esplodono. Devi shipparli, sennò ti senti male, un po' come il discorso di Mor Mor che ti ho fatto sabato. Ti senti male se non sono un tantino felici!!
Ma a te la situazione è andata proprio così? Perchè mentre leggevo pensavo che io sarei stata più difficile di Sherlock, e immagino quello che sarei stata capace di fare io!!
Comunque è troppo tenera come cosa. E mi è piacuta un sacco, per non parlare della reazione che ho avuto quando S. manda il messaggio
"Te la fai con mio fratello?" ahahahahahahah! Ale me lo aveva detto ma sono esplosa a ridere lo stesso! Me lo sono immaginato lì con tutte le lettere scritte enorme e lui con il naso sullo schermo e gli occhi stretti. Fantastico. Povero John! Chi glie l'ha fatto fare!!
Ma è una di quelle situazioni meravilgiose da FF che non succedono mai purtroppo nella vita reale! :(
Ok, io ho una storia da scrirevere e una storia (quella che sai tu) da cui mi devo far traumatizzare!

Ci sentiamo!!
Fiamma

04/07/14, ore 09:27

Che simpatica! E' incredibile la facilità con cui riesco a immaginarmi la scena, è assolutamente perfetta. Poi, l'idea di Sherlock miope, quella è qualcosa di epico! E il povero martire di John, che ha dovuto sopportare i due fratelli che litigavano! Sempre lui le subisce tutte, eh? E... non è etero! Yeah!! Johnlock forever, yes!!! In breve: questa shot è terribilmente buffa e carina, e dopo un lunga sfilza di anst (che amo, ma sono pesanti se lette di fila in grande quantità) è come una brezza primaverile dopo l'afa terribile che c'è sempre nella mia zona!!
Brava! ^^

03/07/14, ore 21:25

Bella, leggera e divertente, mi è piaciuta!
Il mio preferito resta comunque il pezzo finale, Sherlock che domanda a John se tutte le sue deduzioni fossero esatte, e spunta fuori che che il buon dottor - o in questo caso, ottico - Watson, non è etero. Oh, e grazie per gli accenni alla coppia Mystrade... fino ad ora non mi sono ancora impegnata a leggere nulla di serio su di loro, ma ci voglio provare, mi ispirano.
Alla prossima,

Luce L.

03/07/14, ore 19:20

Bella e divertente, ci sono certe parti che mi hanno fatta piegare in due dalle risate.
Poi, Mycroft (rido nervosamente ogni volta che sento il suo nome, forse perché sembra quello di un processore per computer?) e Lestrade...non li avevo mai pensato insieme, bo.
Comunque non ho capito bene, se John è un oculista e non conosce Sherlock, allora è una specie di AU?
Forse mi sbaglio, comunque, il tuo modo di scrivere mi piace,
Un saluto

Im a Murder girl