Right Now
di Crazy_mofos_93

21/07/14, ore 13:43

Macciaoooo hahahhha bellissima storia spero che la continui presto
Baci ziaaaaa
Jessica xx

04/07/14, ore 23:25

Awwww che capitolino divertente! Mi piace proprio...e poi trovo il gesto di Niall molto dolceeeee
Awww il mio Horan dolciosooo ♡
Invece Liam....beh...sono contenta che non stia con una cheerleder (si scrivere cosi' vero?) Beh sono tutte antipatiche..almeno...la maggior parte.... comunque....invece quando vedremo in azione gli altri componenti della band? (Harry, Louis e Josh) O.o
Spero presto...AHAHAH
Brava continua cosi'♡♥

- Hazzalove1D♡

04/07/14, ore 16:33

Eccomi qui, come ti ho promesso sono passata a recensire! :D
mm ... mi piace come inizio!
per ora non ho capito bene di che carattere sia la nostra protagonista (?) , ahahah, con Perrie sembra dolce, gli piace Liam ma gli sta sul c#*%o quando la saluta baciandola , ahahah ok! č strana!
aspetto un seguito, devo capirla meglio questa ragazza ;)

Xx

PS.: piccolo consiglio per aiutare i lettori:
em ... metti pių spazi tra le righe perchč sono andata parecchie volte in pallone xD leggendo !
per il resto tutto a posto, per essere brava sei brava a scrivere ;)

03/07/14, ore 18:23

Ehyyy ciao Busso sono io, Barcy e come promesso sono passata a recensirti ... e ... volevo dirti che come inizio della storia non e' male, anzi .. mi piace solo non mi aspettavo questo litigio da parte di Liam e Jade, gia dal primo incontro....pero' la storia appare molto intrigata e ...mi piace :) ahahhaah ci vediamo al prossimo capitolo..
Potresti farmi un favore? Potresti recensire la mia OS "Gotta Be You"? L'ho dedicata a te e a Liam :) mi farebbe tanto piacere se la recensissi :)
P.s : ho messo la tua storia nelle preferite :)
Al prossimo capitolo

- Hazzalove1D