Be a Raijinshuu
di FireFist23

24/10/17, ore 20:07

Sono lieta di aver trovato questo seguito.
In cui si vede anche la Potenza e la fedeltà di Fried, non solo l'amore che li lega già di per sè stupendo.
Vado a leggere le altre.

20/07/14, ore 21:26

Meravigliosaaaa! *O*
Sapiamo tutti che Laxus è un figo pazzesco, e qui l'hai descritto così bene che la parola "figo" non gli rende giustizia. Sul serio, l'hai reso sexy a livelli estremi! :Q___
E Fried super coccoloso che combatte per il suo amore... che tesoro! Fa venir voglia di coccolarlo a volontà (e in effetti Laxus l'ha fatto! u.u)
Bellissima la scena dopo il combattimento, quando arriva il nostro Dio dei Fulmini che lo abbraccia, lo bacia, e tutto il resto, anche le frasi sono molto significative! Direi che sono proprio da lui!
La parte hot è stata... sublime. Me la sono goduta dall'inizio alla fine, credo di averla letta tutto d'un fiato. Descrizioni fantastiche e molto dettagliate, davvero. Bravissima! :D
Questa serie promette bene! La continuerai, vero?*^*
Alla prossima, bacione!

03/07/14, ore 18:14

Ma quello che nessuno di voi sa... è che in realtà Fried era Rika :} cioè.. moi.
MUAHAHAHAH!! vi sarebbe piaciuto essere al mio posto èh?! esseri umani >:D

Ok. Ora serietà come è giusto che sia.....

ONEE-CHAN!!!! *corre felice sul prato per raggiungerla, però cade proprio su una bomba e muore*

Fine recensione.

NO!! SERIETA'!
è troppo carina!! *WW* che dolci che sono! le scene "Hot" riesci sempre a descriverle divinamente *QQ* {mi fa tornare in mente Ila eheh}
Davvero brava! *^* e ho odiato quella Celi...Ce...Cely...CECILY! ce l'ho fatta, insomma che nome complicato!. Fried è di Laxus e di nessun altro -.- quindi ora vai a raccogliere le briciole di pane nel camino, schiava! -.-

Ora vado prima che mi spari un colpo in testa per farmi morire sul serio C: <3

A prestissimissimo direi ò.ò