Ti Amo!
di pasticcina13

17/11/08, ore 15:00

HELLO!!!!!!! pupi quando fai l' altra storia ????MI PIACE TROPPO HSM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E SOPRATTT LE TUE STORIE LE O SEGUITE TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT TTT INSOMA TTT ok ciao e a presto E MIRACOMANDO fale ancora di piu sigh baci da jenny8

09/09/08, ore 23:11

ciao o letto con molta atenzione perche e una delle mie storie preferite in ttt il mondo brava lo gia messa trai preferiti bn ciao cao baci

02/09/08, ore 15:36

oddio che forte questo capitolo! ti giuro cercavo in tutti i modi di non ridere perché mi hanno fatto un intervento ij bocca e avevo paura di combinare qualcosa... hihi! aggiorna presto mi piace tantissimo! kiss

27/08/08, ore 18:36

che bello, è così romantico questo capitolo! aggiorna presto! kiss

27/08/08, ore 00:54

bravisima sei sempre bravissima te lo mai detto ? ok ora lo sai ma troy e sharpay sono frattelli????? e Ryan e gabriella sono fratelli o pure e alncontrati??????????????????????????? ma nn lo so ma mie piacuta la fanfictio cioa ciao baci baci

27/08/08, ore 00:39

ciao che romantico e davero bellissima telo giuro ora leggo laltra e credo che sarano tutte belle ciao ciau baci

27/08/08, ore 00:31

cioa e romantico,d'amore ,e bello. Perchè e l' amore che ti da la forsa e poi pure questo e bello complimenti ,complimenti , complimenti sei BRAVISSIMA ,STUPENDA ,INCREDIBILE IO NN SO CHE DIRE ciao ciau o finito sei comunque BRAVISSIMA ciao ciao ciau , baci ,baci ,baci ,baci,baci

27/08/08, ore 00:02

ihihi mazza bella fa pure un pò ridere dio mio .Aproposito e bellisima ora mi leggo la 2 io sono una grande fan di High school musical miracomando continua cosi e nn rimanere in dietro perchè io le leggero ttt dalla prima a l' ultima promesso solenemente va bn ok . cio ciao baci da jenny8

26/08/08, ore 15:32

mary!! ciao...ho letto il tuo capitolo anche se un pò sapevo com'era (sai il motivo vero? XD) comunque bellina complimentio nn vedo l'ora che tu l'aggiorni!! baci baci

25/08/08, ore 21:30

wow che bello! solo una cosuccia piccolissima... si scrive ryan, non rayan! :) mi piace tantissimo comunque... continua presto! bacioni

25/08/08, ore 15:20

bellissima come idea! però avrei preferito che troy amasse sharpay non gabriella... va beh fa lo stesso! ciao ciao!

25/08/08, ore 15:04

ciau amure!!! come va?? hol etto il primo chappy mi è piaciuto da morire! nn vedo l'ora che tu l'aggiorni!! beh comunque nn smetterò mai di ripetere che con te ieri al cinema e a casa tua mi sono divertita da morire grazie mille ^^!! tvb!! baci baci ps : nn vedo l'ora di venire a casa tua oggi ^^ ok ora ti lascio sul serio baci baci tvb!!