Tutti al supermercato
di AKA FOREVER

25/10/08, ore 13:22

Mazza ke bella storia cn Itachi-kun e Kisame-kun. W gli Akatsuki ^_^

13/10/08, ore 21:24

Nuuuuuu.. finita.... ç____ç Che tristezza... anke me vuole lo shampoo che usa Deidy!!! Chissà se lo vendono al famila... boh... domani andrò a vedere XD Troppo bellabellissima sta ff!! Oddio Kisame che sa tutta la storia di Nana!! Zetsu che compra tutti gli smalti di tutti i colori possibili è fantastico...!!! Chissà se ha comprato il color "Terra di siena" ... boh! Non vorrei essere nei loro panni all'incontro con Kakuzu poverini!! Beh cos'altro dire... Questa ff è troppo stupenda!!! Alla prossima... ciao!!

13/10/08, ore 20:52

Nooooo ç.ç finita??? Beh comunque un bellissimo cappolavoro complimenti...il pezzo dove c'era yasu...e poi quando kisame si è messo a spiegare tutta la storia di nana...LOL^^ stavo a morì...complimenti...nn vedo l'ora di leggerne altre!!! Kiss

13/10/08, ore 15:10

oh, è già finita?? è molto carina, davvero complimenti!! ^_^

13/10/08, ore 14:08

NO! E' finata ç_ç..Cmq rimarra x sempre nei miei preferiti^^Non vedo l'ora di leggerne altre^_^kiss

12/10/08, ore 23:41

Molto carina XD

06/10/08, ore 17:58

Bellobellissimo!!! XDXD Tutti vestiti da trota!!! Kisame si sarebbe trovato a suo agio!! Chissà perchè è scappato.... XD Ma signora Nonna si trasformi di nuovo in Itachino che se no io come faccio?? ^-^ Beh come al solito... ff stupenda!!! Io sto ancora immaginando Neji vestito da trota... XDXD E mi sto ancora rotolando a terra dalle risate XDXD Allora alla prossima.. ciao!!

04/10/08, ore 20:32

ahahahah!!! bellissima questa ff!!! continua così!!!

03/10/08, ore 21:54

Ahahahahahah!!!MITICO!!!La canzone...k risate!!!Mi sono immaginata tutti vestiti da trota...*immagina* LOL^O^ beh agg presto!!!

03/10/08, ore 21:51

Ma Kisame ha pagato e si è fregato la carne???O.o...Cmq capitolo stopendo! *Applaude* Kisskiss

02/10/08, ore 17:47

Oddio! Sto piangendo dalle risate !! Troppo bellina questa storia , demenziale (in senso buono) e sopratutto di una comicità infinita! Brava! Ma comunque... Hidan si scrive con una sola D. Baci, -sweetkonan-

09/09/08, ore 22:49

ma ci sono proprio tutti!!! da ranma a one piece!!! mi aspetto solo di veder spuntare i personaggi di shaman king...e spero che ci sia anche elle (o i wammy boy) *sbav* apploposito ma kisame è molto intimo con itachi?ahah

09/09/08, ore 20:06

Bravaaaaaa!!!*applaude* Però mi dispiace per Kirara...poverina...TT.TT Speriamo k il povero Kisame non rimanga traumattizzato!!!!aggiorna presto!!!kissoni

09/09/08, ore 18:36

Noooo!!!Povera Kirara TT^TT...Cmq bello qst capitolo c sn tt i miei manga preferiti LOL Aspetto il prossimo cap!!!! 1 baci8

09/09/08, ore 16:37

Troppo forte questa fanfiction! Aggiorna presto che è esilarante!! E mi sono piaciuti parecchio anche le comparse di One Piece e Inuyasha! *espressione alla Rock Lee con sorriso a 300.000 denti e pollice all'in sù* Gooooood! Baci