Take My Hand
di 1D_Gomez

14/09/14, ore 16:19

Ciao bella!
Ti avevo promesso che avrei letto le tue OS e infatti eccomi qui. Probabilmente non ti aspettavi una recensione e invece... ;)
Avevo già letto la storia ieri e anche scritto la recensione, ma il mio stupido computer si è voluto bloccare, così ho perso tutto.
Per prima cosa volevo dirti che adoro la parte iniziale, ricca di frasi profonde. In fondo tutte noi in quest'età ci sentiamo un po' così. Abbiamo bisogno di sentirci apprezzate. E per questo esistono l'amore e l'amicizia. Loro sono le uniche in grado di darci affetto e felicità. Sono le uniche in grado di distruggerci, ma anche di salvarci.
Nella seconda parte della storia si racconta di Hepsie, che da come ho capito è un'amica di Michael, anches se forse lei vorrebbe qualcosa di più. Però c'è anche Luke.
Non so perché lei le abbia fatto leggere come si sente, ma in questo modo lui finalmente apre gli occhi e si dichiara. le dice che può donarle l'affetto che Mike non le dà. E io la trovo una cosa davvero dolce.
Grazia a lui, Hepsie capisce che deve vivere e amare. Non deve aver paura di soffrire, perché ci sarà sempre Luke che l'aiuterà.
Quest'argomento mi ha sempre affascinato molto e tutte le ragazze che si sentono come Hepsie, dovrebbero trovare qualcuno che le aiuti, qualcuno da amare.
Ti giuro che quando mi hai detto che le tue storie non mi sarebbero piaciute, io non ci ho creduto neanche un po', e infatti ho fatto bene visto che questa OS mi piace molto. Forse avresti anche potuto scrivere una bella long sugli stessi protagonisti.
Ok, ho già scritto troppo. Scusa per gli errori che troverai, ma non ho tempo per rileggerla.
A presto,
Marty xx
P.S. Adoro il nome Puffo's corner. ;)

06/07/14, ore 18:46

Ehilà :D
Ti chiedo enormemente scusa con il ritardo con cui sto recensendo D: e pensare che la storia l'avevo letta giorni fa. Comunque ù.ù parlando della OS:
Il tema scelto mi piace, è un tema giornaliero e nel quale si posso rispecchiare molte ragazze. Il fatto che si pensa che sia diversi, che delle volte si abbia bisogno di qualcuno al proprio fianco, che nessuno ti accetti. Sono delle tematiche, si in parte delicate, ma anche "belle" (sempre se posso dirlo) da tratare.
La frase che mi è realmente piaciuta è stata questa  "Troppo strana per vivere, troppo rara per morire" perché è dannatamene vera e simbolica, in per se.
L'unica pecca (che poi tanto pecca non è :') )
è il fatto che tu non abbai approfondio un pò di più ciò che c'era fra Hepsie (bel nome **) e Luke. Si è capito veramente poco cosa c'era fra di loro prima della "lettera". e non ho capito nemmeno il perché lei glio abbia fatto leggere, cose la ha scaturito ciò?
Detto questo comunque, la OS mi è piaciuta veramente tanto :) e nonostante sia solo la prima, penso che hai fatto veramente un bel lavoro ^^
A presto :D
Baci & Biscotti!