(Un)broken - Le Ali Della Farfalla
di TheSlayer

22/07/14, ore 14:06

Woww! Ho letto tutti i capitoli oggi. È una storia incredibile e moolto originale, mi è piaciuta tantissimo. Ricordo di aver letto le prime 50 pagine circa un anno fa e da allora mi era piaciuta tantissimo. Spero di leggere altre tue storie di questo genere.
P.s. Hai fatto bene a pubblicarla, devi essere più sicura di te e delle tue storie perché a me personalmente piacciono un sacco! <3

07/07/14, ore 23:13

Bellissimissimissima storia ♡ davvero brava complimenti♡♡ finale perfetto♤♡

04/07/14, ore 00:50

Ho gli occhi rossi e il cuscino bagnato, stavolta non sono lacrime di tristezza ma di gioia. Questa storia mi ha colpita, sarà che in alcune parti mi sono riconosciuta in Kat ma secondo me tutto questo dovrebbe diventare un libro vero e proprio. Non so spiegare a parole quanto mi sia piaciuta questa storia ma penso che da tutto quello che ho scritto tu l'abbia capito. Davvero, complimenti! Ho già consigliato ad alcune mie amiche di leggerle e, vedendomi attaccata al telefono tutto il giorno a leggere, mia madre è interessata e vuole leggerla anche lei! Ahah :') Speravo proprio in un lieto fine ed è andato tutto come avrei preferito, adesso smetto di scrivere perché poi diventa noioso leggere quello che scrivo ahah buonanotte e ancora complimenti!
(E grazie di aver scritto tutta la storia, sono contenta che tu l'abbia fatto;) )
-Lorena