Il ragazzo coi capelli blu
di Mak_Virgy

27/08/14, ore 19:08

Ok, sarò stupida io a leggere prima il 2 e poi l'1 ma... l'ho fatto! Semplicemente non pensavo fossero l'uno il continuo dell'altro! XD
Comunque mi è piaciuta molto anche questa ff, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e penso che presto leggerò altro di tuo - ne ho già adocchiate un paio che mi interessano tra le tue ff XD
Questa coppia mi piace da matti e il modo in cui hai descritto i pensieri di Kise è veramente meraviglioso... credo davvero che potrebbe aver pensato qualcosa del genere! ;)
Ancora complimenti!! :D
A presto!!
Pinky_neko

06/07/14, ore 15:33

Ciao! La tua fanfic è molto carina e ben scritta.
Mi è piaciuto particolarmente il modo con cui hai ripreso la fine della partita contro Haizaki ed hai spostato gradualmente l'attenzione sui sentimenti di Kise, inizialmente di gioia per la vittoria, ma facendo concentrare, poi, l'attenzione sul più intenso sentimento d'amore che prova. Credo che tu abbia reso la sensazione dell'essere innamorati magnificamente, proprio come viene riportata in un qualsiasi manga shoujo. Il desiderio di vedere il proprio amato è un classico su cui non si sbaglia mai, ottima scelta! Tenerissima anche la scena finale che ritrae Kise in lacrime, davvero ben riuscita.
Avresti potuto indicare il genere come uno Shonen ai, dato che non ci sono riferimenti a scene intime tra i due come negli Yaoi, ma non è poi così rilevante. Ancora complimenti e buona fortuna con eventuali prossime storie, se ce ne saranno!