Fragments of love
di Betta3x9

06/12/08, ore 19:55

^ç^ ehm... ^ç^ sì ok adesso mi riprendo... va bene. ^ç^ (Sono gli effetti collaterali delle Roiay). Non capisco perché non ti convinca. E' proprio ben scritta, rendi bene l'immagine della squadra di militari "sfaticati" con un'ironia sottile. Dulcis infundo, Roy mezzo spalmato sulla scrivania a mangiare dolci. XD I love him! XD Forse perché mi comporto anch'io così quando ho delle carte da firmare >.>...
Ma poverino Havoc! Ma si fa sembre fregare la ragazza da Roy? XD Womanizer! Mi dispiace per Ed... poverinu ç.ç mi fa tanta pena... ma alla fine sta bene con Havoc... mi piacciono insieme!^^ Povera me, da estremista etero mi sto convertendo allo shoen. Di questo passo finiremo allo yaoi... O__O be', mai dire mai XD. Intanto mia parte etero saltella di felicità nel vedere Roy e Riza insieme *ç* ma non sono bellissimi? ^__^
A me convince. E' venuta bene, non ti preoccupare ^__-

23/09/08, ore 12:50

ok, lo ammetto, mi è sfuggita la lacrimuccia pensando a come potessero sentirsi ed e havoc vedendo i loro amati sbaciucchiarsi tranquillamente (anche se una parte di me esultava per il royai)... forse elyxyz non ha tutti i torti, il finale è un filo affrettato, ma è comunque una lettura piacevolissima, fra il tragico e il comico. e poi tu, ammettiamolo, scrivi magnificamente. è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo <3

26/08/08, ore 19:10

che carinaaaaaaaaaaaaa XD anche se però ci sono rimasta un po male per quell'incrocio mal riuscito Ed-Roy Havoc-Riza X3 ma tutto sommato mi piace...vedo che ora anche HavocEd si sta affermando come coppia XD un bacione^*^

26/08/08, ore 17:58

Sono un po' sconvolta dalla piega che ha preso la fic. O___O però mi è piaciuta! ^^
Solo che il finale... è forse un po' più frettoloso del resto. Resta cmq una storia piacevole.

25/08/08, ore 18:30

O_O hem... *me rimasta con una faccia da ebete* O_O No dai apparte gli scherzi^^ bella^^ anche se anch'io come Liris mi aspettavo in un finale RoyEd aaa...sbav...aaa ehehe^^ però mi piace anche HavocEd ne avevo già lette alcune e non è che mi dispiaccia molto come coppia... anzi la tua è anche molto bella... spero che ne creerai un seguito perchè adesso voglio sapè come va a finìììì...hem...fino a dove arrivano... ehehe^^ ehehe^^ almeno scrivi la scena della bella cenetta huahahXD spero davvero che ne creerai un seguito^^ se lo facessi sappi che io ci sarò a leggerlaaaaaaa^^..però mi aspettavo che anche Roy facesse qualche riferimento alle infraditoooooooooooooXD sai che risateeee^.^ ehehe sorry ma ora devo andare^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeeeee^^ e guarda che io ci conto sul continuoooooooo^^ *me che ti punta contro un bazooka per incitarti a scrivere* huahahaXD no vabbè scherzo^^ però io ci conto lo stesso^^ ciauuuu ciauuuuuuu^.^

25/08/08, ore 17:38

Io verso la fine ho avuto i primi sospetti che Havoc avrebbe deciso di buttarsi su Ed XD
Allora, bella la caratterizazione dei personaggi XD ognuno con la testa fra le nuvole e moooolta voglia di lavorare XD naturalmente io, accanita fan di Roy/Ed avrei sparato un colpo in testa a Riza, lasciando coronare il suo sogno d'amore col colonnello a Ed XD
Ma anche così va bene *-* sempre meglio che con Winry O.O my god v.v la odio.
Bellina davvero^^ soprattutto Edward che si presenta in infradito bauahauah XD

25/08/08, ore 17:14

Non mi aspettavo che finisse così. La parte RoyAi è molto bella. Non avevo mai letto una storia HavocxEdward