Remember You
di mughetto nella neve

05/02/16, ore 21:56

Ahh,questa idea della reincarnazione mi fa sciogliere come Olaf al sole. Sarebbe una cosa figherrima adattarla a tutti i cucciolotti di Haikyu,ma la KageHina e la IwaOi(Si,perché anche loro sono anime gemelle reincarnate) battono tutto e tutti.
Sto divagando sulla IwaOi. Va bene,mi dileguo,però prima ti faccio i complimenti per la os✨

14/08/14, ore 22:44

Ok, ruoli invertiti, adesso commento io! Che dire? Semplicemente adorabile! Hinata con la sua semplicitá é davvero disarmante e un Kageyama inconsapevolmente innamorato completano un quadretto davvero dolcissimo. Il tema della reincarnazione ci stá benissimo, a parer mio: pensare che si possano essere giá incontrati in una qualche vita precedente é decisamente molto romantico. Stile scorrevole, linguaggio adatto alla storia. Niente da criticare, anzi, continua cosí ;)
Acchan

21/07/14, ore 18:57

Devo farti i miei complimenti perchè, rispettando il carattere dei personaggi, sei riuscita a scrivere una OS piafevole e scorrevole.
È la prima KageHina italiana che leggo, e devo dire che mi è piaciuta molto!
Scusami per le poche parole, ma é tanto che non recensisco e ho perso l'abitudine (nonchè le parole)

Alla prossima (?)
Sere

05/07/14, ore 18:57

È così- bella. ♡
Ciao, Mughetto! Appena ho visto questa fanfic mi sono detta "Devo leggerla!" ed infatti eccomi qui. Che storia emozionante.
A proposito di storie emozionanti, parliamo della fanfic.
Se ti dicessi che me ne sono innamorata, mi prenderesti per pazza? Lo stile scorre perfettamente e mi piace tantissimo, i personaggi sono IC (e KageHina otp, ops) e poi questa tua teoria- posso chiamarla teoria? - mi attira, altroché se mi attira.
Oggi non riesco a mettere due parole l'una dietro l'altra, sigh.
Vola fra le ricordate! Un giorno tornerò qui e lascerò una recensione migliore, giuro. Ma nel frattempo- good job! ♡