Just the way you are
di TurningSun

27/07/14, ore 11:40

Recensione premio contest "Why Rick Riordan wants to kill me?" (2/4)

Eccomi qui :3 Ho fatto presto adesso, anche perché la storia è piuttosto coincisa, ma ben dettagliata e trasudante di Percabeth! :D
E quale coppia migliore da shippare se non la PercyxAnnabeth? xD Si, sono un Percabeth shipper incallito, purtroppo o per fortuna? u-u
La frase "Speriamo che Apollo non ti senta" mi ha fatto sorridere, specialmente pensando Apollo con i pantaloni a zampa di elefante, figlio dei fiori, che declama un haiku orrendo xD
Oddio, non riuscirò mai a togliermi quell'immagine dalla testa :lol: Ok, siamo a metà :')
Spulcio ancora le tue storie, anche perchè sono un po' di fretta, purtroppo èé

King

07/07/14, ore 12:55

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :333333333333 che carini!!! Sono stupendi insieme, bellissimi, li adoro!!! Storia stupenda!!

04/07/14, ore 12:22

OMGs che storia tenera! Fluff al 100% e io non smetterò mai di dire che amo il genere fluff. Tante esplosioni di feels.

Di solito non mi piacciono le flashfic perchè non sempre dell'opinione che si possano allungare e farle diventare delle One Shot in tutto e per tutto ma questa volta sono soddisfatta aww

Percy aww che dolce a cantarle quella canzone (anche se non è coerente con il contesto haha).

Due domande mi sorgono spontanee:
1- su che letto si trovano? (Cabina 3 o cabina 6? Al campo giove? Hanno comprato una casa a nuova roma? Sono ancora sull'Argo II?)
2- quanto tempo è passato da quando sono usciti dal Tartaro?

Se mi rispondi mi fai contenta :D

-treacherouss, la traditrice

04/07/14, ore 00:09

Ma... Ma ma ma... Ma quanto sono carucci!? Sono bellissimi Anni e Percy! Poi da come li hai descritti! Ok, la smetto xD.
Non ho altro da aggiugere se non COMPLIMENTI!
Baci^^ FoxFace00 :* <3

03/07/14, ore 22:32

Ahwwww!
Che cariniiiiii!
Ma quanto li adoro! Loro sono la coppia più bella del mondo, e tutti gli altri possono andare a farsi friggere!
Non si può non amarli, e adoro te per aver scritto questa bellissima flashfiction! Tenerissima e comica, come il rapporto che c'è tra Percy e Annabeth.
Sei fantastica, ciao. Tuo
Poseidonso97