un cuore, due metà
di Helerya

18/05/19, ore 20:53

CI SONO TANTI ERORRI GRAMMATICALI E PERCHè HAI MESSO ROSSO MENTRE NON C'è NIENTE DA MAGGIORENI

28/05/15, ore 23:01

Ho aspettato i nuovi capitoli per mesi... E ora 😍😍
Mamma mia quanti colpi di scena 😱.
Mi piace tantissimo questo Raito dolce, e padre sopratutto... Che novità 😱. Mi è piaciuto tantissimo il commento di Raito sulla bontà di Yui. Non vedo l'ora dei prossimo capitoli 😊😊

21/01/15, ore 22:43

Davvero fantastica... Adoro questa storia, per come hai rappresentato i personaggi, che tra parentesi sono i mei preferiti, mi piace molto anche il fatto che nel ultimo hai sottolineato la "perversione" di Raito, e anch'io l' ho sempre visto "sadomaso", molta gente lo considera docile e una persona con cui scherzare, ma io la vede come te, spero continuerai su questo fronte... Nn vedo l'ora del prossimo capitolo
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 06:01 pm)

27/08/14, ore 01:00

è bellissima complimenti mi ha fatto ricordare che nel cartone ayato chiamava Chichinashi a yui e mi è venuto da ridere :) brava.

20/08/14, ore 13:27

Bellissimo questo capitolo la parte che mi piace di più è:

Era già da un po' che camminavo alla sinistra di Yui. Potevo benissimo sentire il suo profumo, ed il tutto in aggiunta al fatto che si fosse messa una gonna, invece dei soliti pantaloncini, accompagnata da una sottile camicetta di seta. Vederla lì, a pochi passi da me, vestita così, con quel profumo... ah, mio dio quanto mi eccitava. Ma dovevo fare il bravo fino a che non fossimo tornati a casa. Lì allora... beh, era tutta un'altra questione. A casa Sakamaki a comandare eravamo noi vampiri, e lei non avrebbe potuto rifiutarsi. Non ora che anche lei era diventata una di noi. È crudele da dire, ma noi l'avevamo in pugno.

“Raito-kun?”

Il suono della sua voce mi riscuote dai miei pensieri, scendendo dalle nuvole che portavano spesso la mia mente a vagare al chiaro di luna e riportandomi sulla Terra, al fianco di Yui. Mentre vagavo con la mente eravamo tornati nei pressi di casa.

“Siii?”

La mia voce risuonava nell'aria, provocatrice e seduttrice. Aveva funzionato con tutte, ma non con lei. Lei rimaneva ancora attaccata a quell'inutile cosa che le persone normali chiamano speranza. Una cosa stupida e inutile.

“Mi accompagneresti in un posto che voglio vedere?”

“Ok, Bicchi-chan, dove andiamo di bello?”

“Al cimitero.”

A quelle parole non ho saputo replicare nulla. Mi sono limitato a spalancare un po gli occhi, quel tanto che bastava a dare l'aria che non me l'aspesstassi proprio. E infatti era così.

Yui non era nata li vicino. Chi c'era al cimitero che lei dovesse visitare?

“È seppellito qualcuno che ti era caro?”

A quella domanda Yui rispose dopo qualche minuto di riflessione silenziosa.

“Lì è sepolta la persona che mi ha cambiato la vita. Se in meglio o in peggio, non lo so ancora dire.”

Oh, ero sempre più curioso. Chi sarà mai stata questa persona per aver influenzato così tanto Yui?
Bellissima senza dubbi ora spero che continuerai presto a scriverla anche perché non vedo l'ora di leggerla alla prossima bye bye mary99/haru

20/08/14, ore 13:21

È bellissimo questo capitolo soprattutto la storia d'amore tra Raito e Yui sono fantastici insieme anche se a me piace la coppia Ayato/Yui mi mi ace anche questa coppia
Spero che continuerai a scriverla non vedo l'ora di leggerla con affetto mary99/haru
Alla prossima bye bye ps ti mando un bacio alla prossima la storia è fantastica continua così farò il tifo per te:)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 01:22 pm)

17/07/14, ore 19:59

molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito. questa storia promette molto bene e Raito, subito dopo Ayato, è il mio personaggio preferito! ^_^
ti chiedo, senza importelo!, se magari potresti fare il personaggio di Yui leggerissimamente più forte nel carattere visto che nell'anime si comporta da pezza da piedi; ma come detto prima se non vuoi fa lo stesso la storia sono sicura che sarà comunque appassionante!
aggiorna presto e alla proxima
Thalia19

07/07/14, ore 14:37

Ciao undertaker.
Ho letto il primo e breve capitolo di questa storia e ti lascerò un parere.
Inizi subito con un "svariati anni prima" e poi una serie di puntini senza spiegazione (tra parentesi, i puntini sono tre non quattro). Cosa significa? Cosa è successo anni prima? Letta così sembra messa a casaccio.
Il discorso tra Yui e Ayato è inesistente. Credo che tu abbia cancellato erroneamente la parte discorsiva perché, almeno io, non ho idea di cosa si siano detti. Inoltre alla fine dei discorsi fantasma utilizzi spesso il verbo "fece".
Considerando il personaggio di cui vuoi trattare, intendo Raito, sicuramente ne nascerà qualcosa di molto complesso. Non potrebbe essere altrimenti con lui.
Ora ti saluto e ti auguro buona fortuna.

Koishan Sakura.

04/07/14, ore 14:49

Ehi,bella introduzione, io adoro questo anime ma veramente poche persone lo seguono o scrivono storie, spero che tu continuerai questa stori e buona fortuna
(Non vedo l'ora del prossimo capitolo!)
Elisa :)