Happily.
di Sarah_00

30/07/14, ore 00:44

La os è super romantica <3 Mi è piaciuta tantissimo , il finale è splendido . Hai scritto una perfetta commedia rosa ;)
Se scrivi qualcos'altro del genere fammelo sapere perché adoro queste storie .
Ciao <3<3<3

18/07/14, ore 14:47

Ho appena letto questa breve One Shot e devo dire che è proprio bella.
Come avrai visto nelle mie scorse recensioni tendo a parlare molto, forse troppo, ma oggi (dato lo scarso tempo che ho a disposizione) posso dedicarti solo poche righe.
La trama mi piace e forse si potrebbe sviluppare proprio una storia.
La scelta dei personaggi mi pare azzeccata e mi chiedo se per caso Michael sia lo stesso dei 5 Second Of Summer... oppure hai scelto un nome a caso... boh!
Comunque sia, per la grammatica ti faccio i miei complimenti: pochi errori di ortografia ed i tempi sono corretti, benché io non ami le storie al presente ti faccio i miei complimenti perché hai usato benissimo questo tempo che spesso viene invece usato male e a casaccio!
se scrivi qualcosa di nuovo avvertimi perché mi piacciono le tue storie.

Baci
Susy pandina

14/07/14, ore 23:25

Anche questa è magnifica!
L'amore che Victoria prova per Harry è davvero dolce e loro due sono dolciosi insieme**
L'hai scritta anche molto bene! xX
#Cla.

10/07/14, ore 23:53

È la One shot più bella che abbia mai letto, davvero, una delle mie preferite... Non so che dire se non che è perfetta e adoro come scrivi e anche la tua fantasia. Io ti adoro.PUNTO. u.u :) <3 <3 <3

04/07/14, ore 17:35

Ehi, eccomi quaaa :)
Allora, come posso iniziare? Va beh, comincio dicendo che questa os è l'amore, è la perfezione, è...è magnifica!*^*
È troppo per i miei feels, e non sto esagerando. Mi piace il discorso che fa Vick, dicendo che Harry è più importante di qualunque altra cosa, dovrebbe essere così per tutti. E poi Michael mi stava antipatico, a prescindere da quello che ti eri immaginata sul personaggio u.u
Mi fa sempre piacere leggere le tue storie, se ne scrivi altre continua ad avvisarmi e appena posso passo e lascio una recensione. :3
-Lisa

04/07/14, ore 13:30

Ciaoo <3
Ahahaha adesso sono quasi sicura che ti piaccia scrivere delle os ahahah *^*
Mi piace moltoo!!
Spero ne scriverai delle altre ahaah
A presto! <3
Ps: sto scrivendo una storia ed è la prima volta che pubblico, mi piacerebbe sapere più parere, ti andrebbe di passare? Se ti va però, tranquilla <3

Un bacio tesoro! <3

04/07/14, ore 01:04

Ciao bella
io ti adoro
ti ho sempre detto che adoro il modo in cui scivi
Le long mi fanno sognare e ogni tanto torno a leggermi You Are Different perché è semplicemente fantastica!
le os sono meravigliose!!!!
ti ringrazio per esserci, per avermi dato la forza di pubblicare la mia prima storia e di avermj dedicato questa os
se nn l hai ancora capito trovo stupenda questa Os!!!!
e ti adoro
ti voglio bene anche se non ci conosciamo
e dopo questo lungo papiro
ti saluto
un bacio
Mary

03/07/14, ore 23:36

Ma voglio dire è andjiendgejkdchsshe u.u
aawww, belle le scelte drastiche e.e
non vedo l'ora di vedere Over Again..
solo che sta storia mi sembra troppo una favola v.v ma è bellissima u.u
ciao zorellina u.u