Voglio una vita spericolata, voglio una vita come i Malandrini!
di PRONGYandPADDY

01/09/08, ore 19:06

Che ridere!! Certo che Remus è unico...e che tenero Sirius con le sue idee sull'amicizia!! Penso che non sopraviverebbe un'attimo senza i suoi Malandrini!^^ Mi ha fatto ridere un sacco perchè guarda caso sono andata proprio due giorni fa al ristorante cinese!! ^^

01/09/08, ore 17:21

ahahahahah ok se voi ogni volta che andate al risotrante cinese fate così..i poveri camerieri impazziranno! comuqneu molto divertenti sia quelle prima che questa! davvero complimenti , non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo!ciaooo

01/09/08, ore 16:58

Ahahahahahah!!! Sensazionasle qst cap cm gli altri!!!!!! Mamma mia! Sarebbe bellissimo se i marauders esistessero davvero, ghu!!!!!! Certe volte mi skordo ke sn sl personaggi fantastici... li considero' cs reali!!!!! JAmes e Sirius troppo forti e Remus, fara' anke il + posato, ma lo sappiamo ke sotto sotto... XDXDXD Aggiornate prestiximo care Prongy e Paddy!!! BAcibaci la vstr affezionatixima Syria ^-^

27/08/08, ore 12:54

hahaha!! belissime tt e due! Quei tre insieme sono geniali! Povera Lily...ma in fondo un po' malandrina lo è anche lei...forse...-_-' Vorrei essere Harry, secondo me si diverte davvero tatissimo^^ Siete bravissime, complimenti! Continuate vi prego!!

27/08/08, ore 11:31

WoW *-* Certo ke mi piace!!!Tantissimo!!!!!!!!!!!!!! Ke idea geniale qst raccolta!!!^-^ Secondo me James e Sirius erano proprio cs XDXDXD Certo ke davvero nn ci si potrebbe mai annoiare cn loro in casa!!!!!! Continuate prestiximooooooooooooooooo, siete bravissime tt e 2!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/08/08, ore 10:43

Bellissimo questo chappy!!! Avete moltissima fantasia complimenti....Bacetti, al prossimo chappy. Ely

26/08/08, ore 14:04

Volevo scrivere .. "Non poteva "non" venirne fuori una storia strepitosa...XDXDXDD Avendo mankato il "non" suonava cm un' offesa, ahahahXD Alla prox baci

26/08/08, ore 14:02

Ke bellissima accoppiata d' autrici!!!!! Di conseguenza nn poteva venirne fuori una storia strapitosa!!!Mi sn fatta un sacco di risate!!! Troppo forti tt quanti! E Harry... ke dolcissimo, mi sa' ke e' il + adulto XDXDXD!!! ^-^ Cm saprete anke io adoro troppo James e Sirius!!!!!!!!!!!!!!!! Qnd nn vedo l' ora di leggere il prox cap!!!!!!!!!!!!!!!! Bacibaci Syria

25/08/08, ore 19:22

Meraviglioso questo primo chappy! E' divertenissimo, superlatiiiivo. baciotti, al proxximo...

25/08/08, ore 18:11

Bella! Scorrevole e simpatica! Pubblicherai ancora, vero? p.s.: sei tra i preferiti...