Una notte d'estate.
di Eustass_Sara

06/02/19, ore 12:22

Avevo adocchiato questa one shot già ieri sera, era tra quelle che volevo leggere, ma dopo la tua risposta alla mia recensione mi hai incuriosito ancora di più, quindi eccomi qui. Tra l'altro nella scorsa recensione non ti ho detto nulla sul tuo profilo, so che è di anni fa, e la fanart è da sbavo, ma di certo rendi bene l'ossessione di cui mi hai anche parlato nel giardino del Quartier Generale (?) xD Oddio, pure io sono innamorata di Kidd ma non mi ci vedo a dedicare lo spazio autore a quello, e invece tu no xD ahahha incredibile, però non hai detto nulla sugli sfondi del cellulare ma... ma io so U __ U Ho modificato lo spazio autore un po' di volte ma fanart da rischio epistassi non ne ho mai messe. Mi hanno incuriosito anche gli aggiornamenti finali ma da quello che so sul blocco mi sa che la situazione rimarrà in stallo, va beh... intanto mi godo questa.
Dunque, pure io ho fatto sposare Kidd e Law, le nostre fantasie malate corrispondono xD ma qui siamo nuovamente in un contesto romantico e fluff, niente angst (che poi come sai a certi livelli e in certi modi mi piace) ma tanti feels arcobalenosi, proprio quelli che piacciono a me. Prima di scendere nel merito preciso solo ( titolo informativo per la serie " chi caxxo se ne frega? ") che anch'io non vado d'accordo con l'estate, ma ho la pelle bianchissima e delicata come quella di uno scozzese albino (?) quindi è più una tortura che un odio, e adoro il mare quindi... beh, sono un po' sfigata. Tolto questo preferisco l'inverno e l'autunno (anche se sono iper freddolosa) :)
Lieta di vedere che in questa storia Kidd patisca così tanto l'estate, non sono sola. Però immaginarlo in costume da bagno è sempre un piacere, di certo ci vedo meglio Law a godersi la sdraia e prendere il sole con quella pelle perfetta, scolpita e scura che... :Q____ Basta, concludo qui per la mia sanità mentale (o almeno quel poco che c'è)
Dicevo, nel primo paragrafo Kidd e Law sono in spiaggia, e Kidd se ne vuole già andare, potevano comprarsi un gelato e mangiarlo assieme leccando a turno e--- oddio, è di nuovo il mio lato hentai a parlare, devo darmi una controllata! Ma mare e Kidd e Law mi ispira tanta roba ;) Law mi fa tenerezza perché si vede che ha altre aspirazioni, e Kidd gliele rovina sempre con il suo odio per l'estate, ogni vacanza al mare deve essere una tortura per lui. Però questo non andare d'accordo e scontrarsi è qualcosa di IC che si adatta a quei due, però Law inizia seriamente a pensare che questo modo di fare di Kidd possa rendere insopportabile un futuro con lui... e qui abbiamo il paragrafo più serio. Mi ha fatto tenerezza Law che prepara i cibi preferiti di Kidd, ma Kidd non c'era :( e ci sta in un contesto AU dove si capisce che sono fidanzati e innamorati il fatto che Law ponga in essere simili premure, no? Tenerissimo! E Kidd non si è nemmeno accorto di tutte quelle premure, penso sia normale che Law torni all'hotel manifestando una certa chiusura, e Kidd che si arrabbia subito ci sta ma... ma non ha ragione questa volta. Mi spiace dirlo ma ero dalla parte di Law. Che poi non ha fatto scenate isteriche o altro, era solo stanco che in tutti quegli anni dovesse subirsi un Kidd scorbutico, per niente collaborativo e incline a fregarsene della sua salute nonostante le sue premure, e alla fin fine quando si è così diversi occorre trovare dei compromessi. Però, nonostante dia ragione a Law, mi è dispiaciuto quando Kidd ha compreso che c'era qualcosa di strano nel suo sguardo e sia lui che l'altro si sono poi allontanati, allontanati di una distanza che non era solo fisica ma anche mentale/sentimentale. E a complicare tutto ci si mette il fatto che Kidd ha pochi giorni per rimediare, e alla fine non sapendo cosa fare o programmare per far capire a Law quanto ci tiene a lui ecco che gli dice che lo vuole per sempre, una dichiarazione breve, dritta al punto e senza giri di parole hahaha ma anche questo è una forma di romanticismo. Poi Law fa un po' la battuta sul matrimonio ma ci ha preso, la storia del Chi tace acconsente è dannatamente vera ;)
Se non sbaglio ci sono due seguiti di questa one shot, pian piano spero di leggerli, intanto oggi ho letto questa mia cara poliziotta cattiva xD

06/08/14, ore 17:50

kidd che non tollera l'estate e sclera mi piace un sacco *_*
la ficcy è ben strutturata e la trama è decisamente non comune.
Tuttavia, ti consiglio di rileggerla e sistemare la grammatica. Passi continuamente dall'imperfetto al presente; è davvero un peccato perché la fic è scritta in modo scorrevole :/
Terry

04/07/14, ore 16:49

Oddio che bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ti prego, scrivi anche il seguito con il matrimonio!!! Sì, so che non è proprio nei caratteri di Kidd e Law, ma penso che tu abbia tutte le carte in regola per non farne venir fuori una cazzata mega super OOC!
Sono contenta che tu abbia finito gli esami ( e spero siano andati bene): non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo della serie "le parole che non ti ho detto e che il cuore sussurra".
Bravissima come al solito, spero di risentirti presto.
Ciao e W KIDD!!!! C.S.

04/07/14, ore 16:43

Io:......Come? Tu, proprio tu che scrivi una shot di kiddxlaw dove poi si sposano.....MA CHE AMURIII ♥_♥ !!! Appena ho finiti di leggerla, mi sono messa a urlare fino a far preoccupare la vicina ahahahah, che dire bellissima come sempre u.u è sono contentissima che hai finito gli esami.....Ehehe, alla prossima ♥ gnè gnè

04/07/14, ore 16:20

OMG. Ti posso dire che ti amo? Si perchè ti amo Eustass Sara!!!
Hai scritto una shot bellissima, sono stata tesa come un filo fino alla fine, e poi...
FINALMENTE QUALCUNO CHE SCRIVE COSE ROMANTICHE COME ME!!! *saltella dalla gioia*
Si sposano *_*!
E' una cosa che ho sempre voluto leggere, ma che nessuno scrive perchè 'non è da Kidd e Law'.. ma dai se sono fidanzati da anni è normale che prima o poi accada no? Sarà colpa del mio animo romantico..
Comunque Fantastica Sara, spero che scriverai presto!! Ed auguri per la fine degli esami <3!

04/07/14, ore 12:10

Buon giorno mia cara!
L'estate. Un problema comune a quanto pare! ;)
Kidd non regge il caldo e ama il condizionatore mentre non capisce che Law vuole solo passare un po' di tempo con lui. L'importante è che alla fine ci arrivi e che finisca bene~
Le liti ci sono sempre, in ogni coppia, ma è superandole ch si cresce!
Bellissima come sempre, brava u.u
Aspetto l'aggiornamento della tua long! A presto :)