My Life Saver
di DedySmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/14, ore 23:58

I ultimi capitoli sono tutti uguali ..noiosi .io ho chiuso con stà storia scusa :(
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 05:13 pm)

21/08/14, ore 14:21

Hey, eccomi qui a recensire come promesso:)

Allora, l'idea mi piace e tu scrivi abbastanza bene, solo fa attenzione alla punteggiatura e a qualche errore di battitura.

Comunque, questo è solo il primo capitolo però ti consiglierei lo stesso di far in modo che le lettrici provino a rispecchiarsi nella protagonista, e magari specificare chi è il soggetto quando qualcuno parla.

Esempio:

<< Piccola..non piangere, non è vero cio che ha detto sei bellissima così come sei non devi fare nessuna dieta -se solo sapessi che gia non mangio- e poi lei non è migliore di te, guardati hai degli occhi stupendi e sei bellissima >> mi prese il viso tra le sue mani e mi asciugò le lacrime tirandomi a se in un abbraccio.

E' sotto inteso che sia Justin o ... ? Io questo non l'ho capito.

E se fosse lui, avrei fatto in modo che si sarebbero conosciuti più in là.

Vado avanti a leggere e ... niente:) xo

20/08/14, ore 16:38

È bellissimo ti ringrazio, appena puoi continua questa storia mi piace un casino grazie davvero 😘continua così

02/08/14, ore 13:59

Hey!Ho iniziato a leggere la tua storia e mi è piaciuta subito è stupenda ... Devi continuare al più presto!
Allora vediamo ... Si le.mie recensioni sono complicate quindi mettiti comoda look no OK allora amo i personaggi Justin in questo caso non ha il carattere solito cioè stronzo e dolce ma era diverso ma va bene anche così per lei mi dispiace che si taglia e chi si fa del male ma Justin è la dolcezza e spero che l'aiuterà ... Scrivi molto bene non ci sono parti descritte in grande e a me, personalmente, piace così
Manca qualcosa? Ah si ... Aggiorna prestooooo ti pregoooooooooo alla prossima c:

01/08/14, ore 14:47

ho letto questi 15 capitoli tutti d'un fiato,e ora voglio il sedicesimo.
lo esigo.
lo pretendo.
devi.
hahha questa storia  ha del potenziale,amo il tuo lessico,veramente,i miei complimenti.
son curiosa di sapere come proseguirà,a presto.❤️

01/08/14, ore 14:14

ODDIO che bellooooo ti prego continuaaaa dio è stupendoo❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🌹🌹🌹🌹🌹🌹

01/08/14, ore 01:46

oddio... tu domani continui ahahah dio mio che ansia, cioè sono curiosa ahahaha aiuto, sono sicura che le dirà la verità o mio dio ahahaha continua presto, baaaaci

01/08/14, ore 00:07

Il capitolo è molto bello e la storia anche. Scrivi davvero bene ❤️
Comunque, volevo dirti che mi dispiace se non recensisco mai ma non so mai cosa scrivere.. Mi vengono in mente sempre le stesse cose e non mi va di ripetermi quindi non so...
Scusa sul serio se non scrivo nulla comunque sappi che amo la tua storia e che scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci ❤️❤️

30/07/14, ore 21:37

ODDIO che bella...macché stupenda storia continua al più presto e fammi sapere ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/07/14, ore 18:03

Davvero davvero splendido<3 che cuccioliii
Scusa il ritardo, aggiorna presto daiiii :(
Bacioni

22/07/14, ore 01:02

o mio dio,cioè... sono innamorata di questa storia,io ti supplico di continuare subito,ti prego,ti scongiuroooo ahahaha continua presto ci conto.

22/07/14, ore 00:08

Awwwwwwww che teneri :3
Li amo voglio anche io un ragazzo come Justin Anzi voglio Justin !!! ;)

17/07/14, ore 02:02

Oddio mio mi lasci sempre sul più bello porco dio.....continua ti prego....oddio le ha detto ti amo...io sarei svenuta se justin mia avesse detto ti amo awww che dolce....é cuccioloso....okkei ora basta continua porca troia!!!

12/07/14, ore 20:48

La storia di per sè è carina. Davvero.
Ci sono troppi dialoghi, ed una storia che va avanti a dialoghi non dura molto. Prova a descrivere un pò di più le espressioni, i gesti e le reazioni che hanno/fanno le persone mentre parlano. Aiuterebbe un pò.
Per il resto la storia va bene.
un bacio,
so_staystrong

12/07/14, ore 13:02

Sei sempre la migliore, la the best ahah
Brava bravissima, amo Justin anche se è criminale, anzi, lo amo ancora di più per questo :)
Continua presto. Bacioni, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]