Sesso, Droga e Rock n' Roll.
di Giggia3900

22/01/17, ore 01:32

Ciao! Allora per prima cosa ti dico che l'idea è molto carina nel complesso. Io sono ossessionata da ashton . Parecchio. Ci sono delle cose che non quadrano molto. Diciamo che è tutto stra veloce. So che è una one shot quindi deve essere corta, se l'avessi strutturata meglio e avessi controllato la grammatica sarebbe venuta una figata assurda. Ripeto: l'idea è bella ma ci sono solo dei punti da riguardare. Se vuoi che la corregga e la modifichi con le tempistiche contattami!

04/07/14, ore 11:35

Ciaaaao baby
Mh, ciao bella!
Ahm..ehi!
La tua OS mi piace, anche se le parti in rosso non sono come dire...........blabla..ahahah, no cerca di leggere piu' fanfiction a raiting rosso e magari, prendi spunto da quelle.
Beh, neanche io sono molto portata per quelle scene, ma sto cercando di riuscirci u.u'
HAHAHHA, allora io vado, ok? ok.
Un bacio, Chiara <3

ps. Ho scritto una ff sui 5sos, che si chiama "Il matrimonio della mia migliore amica", mi piacerebbe se passassi...ovviamente, sempre se vuoi eh!
Io non obbligo nessuno u.u
Ok, ora mi levo dalle palle, ahahha ciao bella <3
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 11:36 am)

04/07/14, ore 10:42

Mi fai morí HAHAHAHHAHAHAHHA daje dopotutto non é male, magari prima leggi qualche ff rossa copia la parte pprnografica e poi la metti HAGAHHAHAHA sono un genio ammettilo hahahhahah anyway fanne altri sono abbastanza carini HAHAHHAAHHAHAA

04/07/14, ore 02:39

Mi piace molto, per sfogarmi vado sempre alla ricerca di storie come questa o addirittura le scrivo ma non ho mai il coraggio di pubblicarle perché sono oltre il rosso ahahah dovrebbe esistere anche il bordeaux, comunque secondo me se ti sentivi di approfondire la parte mlmlmlml come dici tu forse riuscivi anche a trasmettere le emozioni dei personaggi al lettore, spero di averti dato una dritta:) Ciauz <3