Strawberry e Kish forever
di SabrinaPennacchio

Complimenti! Scrivi davvero molto bene! Il pezzo con Pai e Tart è epico! Sono qua che rido come una scema! Bellissimo! Mi piace un sacco! Complimenti! :-)

la storia nn e niete male mai io avrei preferito ke aposta di kigs ci sarbe stato ryan. ke come coppia li preferisco di +. cmq nn vedo l'ora ke aggiorni, per vedere cosa fa strawberry con francessco sono molto curiosa.

volevo dirti che è una ff stupenda lo scoperta solo ora hihhi continuala mi raccomando baci anna96

ahahahahahaahhahah troppo forte la scena con pie hahahahaha sto morendo huhuhu è tenerissima anke la scena con staw adoro il tuo stile mi piace molto complimenti *ç* chissà cosa succederà a francesco kish gliele darà di santa ragione!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il 9 chappy a presto tvb ^^

wow *___________* ora voglio vedere che succederà

ciao complimenti per la storia è davvero bella continuala m piace

Eccola di nuovo a commentare...bellissimo ciap...hehe come al solito! Voglio vedere come reagirà Kish all'idea che Francesco fa il filo a berry! NN credo bene...e poi cosa mai possono combinare i 23 alieni sulla terra..l'idea mi fa già ridere. Alla proxima!