Complicated.
di _raawwr

10/09/14, ore 19:22

Hey! Ho letto la descrizione di questa storia e mi ha subito incuriosita, così ho letto i due capitoli che hai scritto e mi piacciono da morire! I personaggi sono molto interessanti, e la storia attira parecchio! Sei bravissima, mi piace come descrivi le situazioni e i caratteri dei personaggi, amo già questa ff, non vedo l'ora di leggere il seguito. Sappi che ti ammiro, hai una nuova fan. Bacii ♥
-Ellie ♥

18/07/14, ore 18:00

Mi piace sempre di più questa storia è quasi una droga ahaha amo come scrivi e mi piace questo lato di Luke perverso :3 Lei vabbè non è una ragazza facile enper questo lo evita ma amo questa storia complimenti :)

14/07/14, ore 14:14

Bello bello bello! Complimenti. Mi piace..u.u
Luke è strafottente, 'povera' Emilie AHAHHAHAHAH
Beh, ora scappo ok? Un bacio, Chiara.
PS. Io ho aggiornato, se vuoi passa

04/07/14, ore 16:29

Bellaaa, mi piace davvero tanto! quando aggiorni è vero che mi scrivi?
Non posso perdermi i capitoli, non ora che mi sto appassionando u.u
Hahahah ok, ora mi levo dai piedi.
Un bacio, Chiara.

04/07/14, ore 16:15

Mi piace molto questa fanfiction, spero che tu continui al più presto! Contattami quando continui. KISS

04/07/14, ore 15:24

Oddio *-* il prologo mi piace da impazzire ti giuro è scritto molto bene se potessi ti lascerei subito 3 recensioni cosi che puoi continuare , Luke penso che sia il mio personaggio preferito dei 5sos quindi già da questo è fantastica, poi vabbè è scritta benissimo mi piace come scrivi e non ci sono errori , complimenti spero che continui al più presto , baci :*