He looks so perfect
di Vanoystein

01/08/14, ore 13:51

davvero tenera come FF... mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le emozion di entrambi e le descrizioni in generale. solo qualche appunto per la grammatica.. ma quella poi viene man mano che si scrive.. magari se l'hai scritta tardi è inevitabile che abbia fatto qualche errorino ahahah
vorrei sapere se continua come continuaaaaa :) brava, comunque

28/07/14, ore 07:41

è bellaaa,ti consiglio di farne altre muke anche perchè non ce ne sono molte.

06/07/14, ore 04:17

Non puoi capire quanta tenerezza mi ha fatto Luke! Sembrava un piccolo pulcino spaventato, ah i miei feels. Mi stavo sciogliendo, ti giuro! Hai descritto benissimo i suoi sentimenti e io ero in ansia per lui ahah. Mi è piaciuto questo scritto, ben scritto e ben fatto. Bacioni :)

04/07/14, ore 21:24

Mi dispiace delle poche recensioni ma ci tenevo a dirti che questa OS mi fa davvero tanta tenerezza, sará anche perché li shippo troppo!!
Adoro il loro rapporto e questa os anche se non ne mio genere mi è piaciuta davvero!
Hai un modo carino di scrivere, non ripetitivo e scorrevole, quindi se deciderai di scrivere qualche altra Muke, sarò felice di leggerela e se mi manderai un messaggio diretto la leggerò all'istante!!
Mi è piaciuto anche tanto il fatto che hai descritto Luke come quello insicuro e non Mike come di solito ho letto. Meglio ancora!!
Quindi, grazie per la lettura e in bocca al lupoper altre Ff!!
xx
_HisEyes_

04/07/14, ore 15:30

Sono la dolcezza cazzo! Aww sei stata bravissima! spero continui questa oppure ne faccia altre perché sono stupende!