Interiorità - From The Inside
di ariannadamico

10/02/14, ore 02:36

Oddio oddio oh...dio! From the inside *0* e comunque, sei grandiosa come sempre!!! Aggiunta ai preferiti ♡

19/10/09, ore 21:40

Premetto che io di solito non recensisco niente, nemmeno ciò che mi piace. Io leggo, apprezzo e nemmeno mi faccio vedere. Ma qui... qui devo farlo. Ho anche letto le tre precendenti, che prima o poi commenterò.
Allora... Mello e Matt sono OOC però mi piacciono un casino! (cosa davvero strana, odio l'OOC). E Near... sei riuscita a rendere Near in maniera IC. Come diavolo hai fatto? Il Marshmallow è difficile da rendere, a mio giudizio.

Che bello fare conversazione con Near.

Dopo aver letto questa frase ho cominciato a ridere istericamente tant'è che mia madre è entrata a chiedere se finalmente avessi perso le mie già precarie facoltà mentali. E sto ancora ridendo.

In sostanza - se non si fosse capito - mi piace davvero tanto. Non amo le threesome, non amo Near in questi contesti (per me rimarrà sempre l'enorme batuffolo di ovatta troppo intelligente per socializzare), ma devo ammettere che ci sta. Tutti i pezzi hanno un loro posto. E poi sono one-shot legate tra loro. Che cosa fantastica! (Dio... sembro una fungirl... brrrr)
Un'ultima cosa: povero Matt. XD

17/07/09, ore 14:29

Ah ah ah, ci sono stati dei pezzi in cui mi sono piegata dalle risate! XD accidenti, sei la regina delle scene hot! 8D

26/08/08, ore 10:56

Splendida la parte del cimitero ^^ mi ero aspettata che avrebbero consumato lì (me dissacrante) ma mi hai stupita. E non negativamente, ovvio! Tutte reazioni, pensieri, insomma, tutto realistico e spontaneo. Adoro come scrivi, non potrei sperare di più! Brava!