Difficult Decisions
di I_Cant_be_no_superman

12/09/15, ore 10:25

Ciao. Non so se questa è una delle più belle Scisaac che io abbia mai letto. Forse, o forse le amo tutte e questa semplicemente entra nella mia top ten. Sì, forse è così, daltronde è degli Scisaac che stiamo parlando... Ammetto che quando hai nominato Allison ho avuto una specie di groppo in gola. Non è proprio uno dei miei personaggi preferiti – anzi, credo sia quella che odio di più insieme a nonnino, mamma e zietta Argent – e pensare a Scott che rinega tutto ciò che c’è stato con il suo Isaac perché Allison è il suo cosiddetto 'grande amore' mi fa soffrire. Isaac mi sembra così debole e indifeso, che ho temuto che sarebbe rimasto con Chris senza avere un vero futuro con la persona che ama. Ma poi Scotty arriva e si fa perdonare, con una dichiarazione bellissima per giunta. Inaspettatamente ho visto anche una leggera partecipazione di Chris, per aiutare Scott a dichiararsi, e mi è piaciuta molto. Scrivi molto bene e io adoro le tue Scisaac, perché anche se sono malinconiche tutto finisce bene. E l’happy ending mi rende sempre felice. Grazie per le tue ff. Ciao e a presto.
Lucia.

04/07/14, ore 15:47

Dove c'è Scisaac ci sono io, ormai questo si sa.
Avendo letto tutte le tue storie, so bene qual è il tuo genere e mi piace, anche se le parti in cui c'è "l'abbandono" mi fanno salire sempre un groppo in gola!
Mi sarebbe piaciuto vedere questa storia sviluppata con almeno un altro capitolo, magari l'incontro tra Scott e Isaac dopo la dichiarazione, però è carina anche così.
Alla prossima. :)

04/07/14, ore 15:19

Awww! ^^ la meraviglia, insomma. Scott è un tonto ma come al solito riesce a farsi perdonare dal cucciolo di Isaac. Isaac è il solito cucciolone da strappazzare di coccole e tu sei la migliore in assoluto. Anche questa storia è meravigliosa che verso la fine mi ha strappato un sorriso, quindi complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima storia. Torna presto. <3