Don't bother
di Shichan

26/10/14, ore 12:58

Devo proprio farti i complimenti, se questo è quello che riesci a fare in soli 69 minuti... non c'è da meravigliarsi che i tuoi lavori più lunghi siano così belli! Anche questa storia infatti è carinissima, in un testo relativamente breve sei riuscita a creare un'atmosfera vivida e a mantenere IC i personaggi -i pensieri di Makoto, la sua preoccupazione per il fatto che qualcuno possa entrare e al tempo stesso la voglia di assecondare Rin, l'impulsività di Rin e, al contempo, la sua 'insicurezza'... ho trovato tutto perfetto. Ancora tanti complimenti :))

04/07/14, ore 15:19

....................
Ma poi tu-
tu dici che non sai scrivere certe cose. Ma poi, tu, di che ti lamenti quando dici che non sai scrivere queste cose.
Ma tu.
Perché.
E basta.
Mi hai shockato l'anima, la vita, il cuore, nella mia mente si sono formate immagini donna, immagini che non mi abbandoneranno mai. Nella mie mente ci sono cose.
Ti odio.
Ti amo ma ti odio. Ecco. Non ce la posso fare. Dio ti prego salvami, aiuta la Regina, fai qualcosa ma questi due sono illegali ed io ora mi vado a ritirare in un angolino e non metto virgole così capisci quanto mi hai sconvolto.
Ti odio.
Ma ti amo per questo.