Give it Time
di CharlieBb

02/01/11, ore 16:16

Eccomi qua! *saltella e si fa spazio*
Finalmente, dopo aver letto parecchie volte questa storia negli ultimi mesi, mi sono decisa a commentarla.
In un momento decisamente poco propizio, aggiungerei, visto che stavo seriamente per mettermi a piangere quando sono arrivata a -o almeno, farò il possibile per rimanere-
Beh, del resto ammetto di aver volontariamente scelto di leggere fic su Tim proprio in questi giorni, quindi la colpa è mia e solo mia e ne sono felice.
Comunque, passando alle cose serie...
Ho adorato fanfiction dalla prima volta in cui l'ho letta. E' stata la mia prima Jared/Tim e mi ha aperto gli occhi su un orizzonte del tutto nuovo, nonostante la coppia della mia vita sia sempre stata la Matt/Jared.
Lode a te per aver dato a Tomo il ruolo dell'aiutante, che secondo me gli calza a pennello. Lode a te per le descrizioni degli occhi (io amo le descrizioni degli occhi *awwww*) e lode a te per aver inserito anche Matt (beh, Matt fa angst ed è come il prezzemolo, sta bene dappertutto).
L'idea dell'Argus Apocraphex - mi unisco al coro - è veramente originale e, soprattutto, sensata. Non so quanto possa effettivamente essere una cosa da Jared, ma devo ammettere che ci sta, assolutamente.
Quindi complimenti, è davvero un'ottima fanfiction!

Liz

P.S. Visto che sono stupida e non mi accorgo delle cose quando è giusto che lo faccia, vorrei farti i complimenti anche per Attack, che ho scoperto solo ora essere tua.
Sei decisamente una delle migliori slasher del fandom, rallegri la mia esistenza quando girello tristemente su EFP.
Bene, ora torno a deprimermi invocando il nome di Tim.

18/05/09, ore 22:34

Bella *__* non avevo mai considerato la coppia Tim/Jared!! Wow wow >.< complimenti...mi è piaciuta molto!!
Grazie a te vedro' Tim sotto un'altra prospettiva *.* ohhh!!GOOD!!!

01/10/08, ore 10:19

"Aveva capito perchè Jared non voleva ufficializzarlo. Perchè quello era il posto di Matt, e perchè nessuno avrebbe mai potuto sostituirlo, nella band e nel suo cuore." Mi piace la spiegazione data per la non-ufficializzazione di Tim. Ora, se mai dovessero ufficializzarlo, non potrò fare a meno di pensare che i due stiano insieme XD Il modo delicato in cui hai scritto la storia la rende davvero piacevole da leggere ed è bello leggere di un Jared "dolce" e umano visto che si tende a renderlo insopportabile (io in primis^^). E la storia dell'A.A., il fatto che possa essere amore ... come hai detto tu, è al fine della storia, ma credo che sarebbe piaciuto anche a Mr Leto.

13/09/08, ore 00:42

Ciao! Davvero complimenti per questa one- shot! E' semplice elineare, ma è così dolce....^^ E' scritta davvero bene! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

12/09/08, ore 22:39

l'idea di Jared gay è davvero strana!però la ff mi piace!brava!

26/08/08, ore 18:09

Io adoro le nuove coppie *_* un mondo dove tutti stanno con tutti *_*
Dear, come potrebbe non piacermi? Una Jimmy?
Finalmente ne leggo una dove Timmy Tim non è il ragazzo molliccioso che deve sottostare a quella sottospecie di Ego ambulante, che diamine!
Se Tim prova solo a torcere un capello a Tomo giuro che lo uccido, così ci sarà realmente un buon motivo per non ufficializzarlo, anyWay Tomo è così saggio, così perfettamente padrone della situazione, così manesco! *_* Quanto lo amo *sviene*
"so che pensi che io sia solo un idiota viziato" io ogni tanto l'ho pensato, soprattutto per il fatto che non lo ufficializza, io capisco che la ferita di Matt sia ancora aperta (perché è veramente questo il motivo per cui non è ufficiale, non ci sono altre spiegazioni, è così! ù_ù) però insomma, ormai è più di un anno che è con loro, almeno potrebbe portarselo dietro nei vari momenti da tappeto rosso o cose del genere!
Io credo che l'A. A. sia trovare quello stato di tranquillità mentale che permette a tutti di sopportare il cantante, e Tomo, ovviamente l'ha trovata! *_*
Lil sis spero vivamente che scriverai ancora su di loro, perché io li adoro! Vado a leggere le altre!
=**************************

26/08/08, ore 16:28

E' molto bella, sul serio... Indipendentemente dal tipo di relazione - mi spiego, sennò passo per razzista o sessista o altro XD intendo, che sia una storia omosessuale o eterosessuale o bisessuale o anche toh, transessuale, chi più ne ha più ne metta XD - è scritta con molto tatto e tanta delicatezza, davvero. Mi piace molto, brava!