Eres mi mayor peligro
di SmileRed

08/07/14, ore 13:05

Ehi !!! scusa per il ritardo, comunque capitolo stupendissimo viva leon e vilu e abbasso diego e francesca ma ammetto che per fran mi dispiace insomma poverina ma spero ci sia marco a consolarla comunque bravissimissima aggiorna presto ti pregrissimo

08/07/14, ore 13:04

Ciao scusa pe il ritardo ma non ho avuto tempo per recensire ma ora eccomi sono pronta per farlo :).
Capitolo a dir poco magnifico leon ma quanto posso amare quel tenerone tenebroso di leon ? solo dio lo sa ma quanto lo ama vilu lo sanno tutti ormai eh eh.
Vilu e Diego hanno un appuntamento non ci voleva vogliamo i leonetta vogliamo i leonetta !!
aggiorna presto bacioni

08/07/14, ore 13:03

strepitoso ! mi piace un sacco la tua storia sei bravissima a scrivere continua a farlo che sei grandiosa !!!!!!
Ciao ciao aggiorna presto

06/07/14, ore 18:19

Bellissimo questo capitolo merita di andare tra le preferite ; sei bravissima complimenti ; se ti va passa a leggere la mia storia " cell " mi farebbe piacere una tua opinione quando aggiorni avvisami Un bacio violettayleon

06/07/14, ore 14:30

Bellissimo questo capitolo, brava molto brava mi raccomando aggiorna presto <3 <3 <3

05/07/14, ore 10:52

Ciaoo!!!
I tuoi capitoli sono molto belli l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che ha Francesca piaccia Leon
Però sono comunque bellissimi
Mi raccomandò aggiorna presto
Un bacio
Ciaoo!'

04/07/14, ore 22:01

Ciao
Appena ho visto che avevi aggiornato mi ci sono fiondata subito
è bellissimo questo capitolo
E le parole di Leon mi hanno toccato il cuore..veramente
sono bellissime ma anche molto tristi e piene di dolore
L'ultima scena è stata super tenera : Leon che riaccompagna Vilu a casa e le da la sua felpa per coprirsi visto che sta piovendo
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
Scrivi benissimo
ciaoo alla prossima

04/07/14, ore 18:30

Adoro un casino questo capitolo. Io li amo troppo e questo sembra un buono inizio. Ma Francesca starà con Diego? spero aggiornerai presto, un bacioneee <3

04/07/14, ore 17:39

Continua tesoro é splendida.
Mi piace lascia il gusto di conoscere il seguito