I Freddi Vivi
di heydrarry

28/07/14, ore 16:24

Ciao la storia mi piace molto spero che scriverai presto il sequel ciao Semidea 99

06/07/14, ore 20:02

Ciao! La prima cosa che ho pensato non appena finito di leggere č stata "Oh miei Dei!". Giuro che non mi aspettavo affatto un finale del genere! Sono rimasta molto sorpresa! Nel senso buono sebbene abbia trattenuto a stento le lacrime... Comunque complimenti, complimenti e ancora complimenti! La storia č scritta molto bene! E non mancano colpi di scena! Come l'incontro con Jasper e l'alleanza con i Cullen. Adoro come hai combinato le tre saghe! Hai saputo gestire tutti i personaggi e amalgamarli alla perfezione! All'inizio pensavo che il nome Finnick fosse un caso quindi quando ho letto di Johanna e Katniss ho urlato di gioia! E le protagoniste? Fantastiche! Personalmente ho preferito Teri ed Eles! Mel mi č stata un po' antipatica. Per quanto riguarda Ria sono stata molto contenta che fosse una figlia di Nemesi! Finalmente qualcuno che onora il mio adorato Ethan! *-* Mi sono piaciute anche le coppiette! Anche se devo ammettere la coppia Leo-Teri all'inizo non mi convinceva molto. Ti chiedo scusa se non ho recensito finora ma ho preferito farlo a storia finita. Inoltre questa č la mia prima recensione quindi spero di non aver scritto grosse cavolate! :)
Che dire poi? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aspetterņ con impazienza Ottobre (o Novembre)!
Undomiel

05/07/14, ore 13:27

Ok... posso sopportore che hai ammazzato Aurora e Rose, ma Teri... devo ancora riprendermi dallo shock. Non puoi davvero averlo fatto! Dimmi che non č morta, ti prego! I Nocturni, li ammazzo, li metto in un pentolone con l' acqua bollente... Ok, mi calmo. Voglio scusarmi per non aver recensito i capitoli precedenti, ma sono in vacanza e la connessione fa davvero schifo. Scusa"occhi da cucciolo bastonato"! Comunque, aspetto il seguito, che sarņ felicissima di leggere! Au revoir!
Kalyma