Fallen angels
di Dana93

04/09/14, ore 14:34

Salve mia intrepida compagna di gusti musicali! la storia mi piace molto e quei tre lì sono davvero buffi e divertenti! me li immagino svolazzare qua e là beati tra le nuvole (magari potrebbero fare un salto anche a casa mia ;)) comunque l'idea è carina e mi piace anche il fatto che si narrino, per ora, due storie in contemporanea (terra e cielo) che da quello che ho capito poi si uniranno. questo ultimo capitolo è molto carino perchè è scorrevole e si legge bene, visto che i personaggi si divertono.
A.

01/09/14, ore 19:13

bel capitolo :) ti consiglio di farli più lunghi i prossimi..
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo, spero lo metterai presto :)

09/07/14, ore 00:10

ed eccomi qui :)
il capitolo è molto corto.. dovresti scrivere di più.. in questo capitolo succedono poche cose, insomma se fai aspettare il lettore devi fare in modo che ne valga la pena..
devo dire che questa è la prima fan fiction sui Black Veil Brides che leggo in cui Dio viene considerato bene (?), e ne sono rimasta stupita.. bene dai!
proprio non immaginavo che Jinxx e Jake potessero essere andati sulla terra perché si sono innamorati.. cioè, faccio fatica ad immaginare due angeli che si innamorano perché penso che in paradiso sia tutto amore e in un senso più puro e elevato (?). okay, lasciamo perdere che è meglio xD
comunque la storia è carina, mi chiedo cosa andranno a fare sulla terra u.u

08/07/14, ore 23:49

ehi! sembra carina la storia, mi ispira :)
mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo.. vado a leggerlo!

08/07/14, ore 17:13

A me continua a piacere! (: unica nota:prova a rendere un po' più scorrevole il testo ^^

06/07/14, ore 20:34

Eiiii :) l'idea mi piace! È originale c: ti consiglio di allungare un po' e di inserire qualche particolare in più. Aspetto il prossimo capitolo u.u