Superstitions
di _artistheweapon

28/08/08, ore 15:18

Diretto, spassoso e t e r r i b i l m e n t e adorabile. Come non si può adorare un simile Mr Way, che rompe la quiete della bella coppietta? *_* Hai uno stile pulitissimo e scorrevole che mi piace molto, e l'idea della raccolta di one-shot è mucho accattivante per un assatanata dei Chemical come me <3 *add add add*

27/08/08, ore 15:04

... ahahahah. sto ridendo tantissimo!! e non capisco perchè!! di solito non mi metto a ridere in mezzo alla mia sala, con mia madre che mi guarda e mi chiede se sto bene e il cane che piega la testa di lato XD dio mio. nono, mi piace troppo mi inchino davanti a te e davanti a BELLE che ti ha dato l'ispirazione, e mi raccomando continuala che non mi spassavo così da.. beh da un pò XDD gerard superstizioso!! mi piace troppo. ma, rileggendo, l-ho detto XD sto andando in esaurimento sisi U-U vbb se vuoi passa da me a lasciare un commento bacibaci *sArA*

26/08/08, ore 16:00

Ahahahah! Mi piace molto questo primo capitolo! Povero Frank, in balia, tutti i santi giorni, di Gee!!! Continua, mi piace un sacco!!! ^^ Ciauz