Di chiavi e promesse
di _eco

26/09/14, ore 10:12

Okay con la premessa che io shippo Stydia e che sono inciampata in questa storia per puro caso /devo/ ammettere che ho quasi...pianto?, leggendola.
Ho immaginato ogni scena, ogni espressione.
Stupenda!
Va nelle mie preferite!
Un bacio,
Mayflower.

29/08/14, ore 23:48

Oggi parlavo con Rue dei Jydia e lei mi ha consigliato di leggere questa tua oneshort. Beh, sono davvero contenta che l'abbia fatto !
Posso dirti senza troppi giri di parole che è un gioiello, scritta bene grammaticalmente, le frasi "girano" e ognuna è un tassello messo nel posto giusto per rendere questa storia perfetta. Semplice, essenziale ma talmente fluff da intenerirti il cuore e a farti nascere un sorriso anche in una giornata no. Un po' perchè i Jydia ispirano fluff già da loro, un po' perchè tu li hai messi nella condizione ideale e hai saputo interpretarli perfettamente.
Continua a scrivere su di loro, TI PREGO. Questo fandom ha bisogno di altre Jydia :)
Baci
luna*

04/07/14, ore 19:27

Dunque... E' tipo la prima Jydia che leggo, nonostante adori questa coppia e anche a me dispiaccia tantissimo dell'abbandono di Colton Haynes dopo la seconda stagione.
E' carino che tu abbia preso proprio il dettaglio di The Notebook per scriverci una OS, e alla fine non nego di essermi un po' commossa.
Quindi complimenti e alla prossima! :)