Salta! E mentre cadi lascia che ti spuntino le ali
di Ayr

Ciao ^^

Uuuuh, fine delle One-Shot! Le ho lette davvero tutte, ormai. Presto comincerò a leggere le long, con tutti i miei dubbi perchè sono sicura che, se le storie raccontate mi prenderanno, rimarrò male perché non sono state concluse.

Ad ogni modo, passiamo a questa: molto bello l'escamotage che hai utilizzato del racconto a due voci. La voce di Elena e la voce di Andy. Entrambi i ragazzi mi sono sembrati così ingenui e tentennanti, avevano il timore di rivelarsi perché non volevano "rovinare" una bella amicizia, pur essendo consapevoli di essere cotti l'uno per l'altra. Finalmente questa situazione si sblocca in una maniera cui secondo me nessuno dei due aveva pensato, in un giorno che sembrava davvero "uno qualunque". Leggere delle loro sensazioni, a partire da quando Andy blocca il polso di Elena che stava per scattare via, verso la porta, e le impedisce furbescamente di andarsene, ha dato via a un sacco di pensieri colorosi e romantici.

E il tutto, come al solito, è stato descritto degnamente bene ^^

Che dici, rimarranno insieme per sempre? Probabilmente no, dai loro pensieri traspare la consapevolezza del loro essere giovani e inesperti. Non hanno vissuto poi molto e tanto può cambiare nei mesi, negli anni.
Però, cosa importante, insieme potranno crescere. Ed è una cosa meravigliosa.

_morgengabe

Ciao :)
Wow, che bella one shot!
Qui c'è tutto ciò che mi piace in una storia: la giusta dose di romanticismo, l'insicurezza delle prime volte e l'impeto del desiderio, un equilibrio perfetto tra realismo e romanticismo romanzato, insomma, una bella storia e due protagonisti molto carini, sui quali leggerei volentieri una long ^^
Mi è piaciuto anche il fatto che hai dato spazio al loro primo incontro, narrandolo dal punto di vista di entrambi, così come hai fatto durante tutta la storia: in questo modo si riesce a capire cosa pensano i due ragazzi e cosa desiderano, anche se hanno reazioni diverse, quindi sei stata capace di caratterizzarli bene e di descriverli sia fisicamente sia caratterialmente in modo adeguato e veramente dettagliato ^^
L'unica cosa che ho notato sono stati degli errorini di battitura o di distrazione, ma questi non hanno impedito che la storia scorresse bene e arrivasse a me :)
Complimenti, alla prossima =)

Eccomi qui!Finalmente riesco a recensire la storia!:)
Dal punto di vista formale è molto curata, scorre bene ed è piacevole alla lettura. Non ho notato errori particolari, forse qualche virgola mancante ogni tanto, ma capita a tutti!:) Niente di grave, comunque!:)
La storia è molto dolce, breve, ma ben sviluppata.
Nel complesso mi è piaciuta abbastanza, una piacevole lettura!
Brava!:)

Ciao,
ma come non hai recensioni per questa storia? É bellissima e molto dolce.
Che caro Andy a correre fuori a piedi scalzi per riportarle la giacca *-*
Lo immagino davvero tenero, soprattutto per il bacio che le ha dato, il primo intendo :3
All'inizio pensavo che fosse la solita storia banale su un argomento trito e ritrito, ma ha qualcosa in più! Sarà che scrivi davvero bene?!?
Complimenti, sei molto brava,
Sally