Tutto ciò che c'è da Dire
di Rory_chan

12/09/08, ore 14:34

Accipicchia che passo avanti i due…O_O’ Sakura ha preso grandemente in mano la situazione. E, oddioquando ha dichiarato che “voleva fare la doccia con l’Uchiha”, bè, per poco non sono caduta dalla sedia XD Ma insomma, ci voleva, ci voleva una svolta così piccante tra i due. Mica possono restare tutta la vita lei che arrossisce e lui che esita a fin di chissà quale bene? Quindi galeotta fu la pioggia! Hai creato una situazione molto stile manga shojio (se si scrive così, abbi pietà ^^’’).
Alla fine ce l’hai fatta a scrivere questo quarto capitolo, non avevo dubbi. E credimi, è venuto fuori qualcosa di delizioso, nella sua semplicità. E il prossimo è già l’ultimo? Oh, proprio ora che mi cominciavo ad affezionarmi alla ff…vabbè, una chicca come tale AU è deve per forza di cose essere breve ed incisiva. Complimenti, adoVata, non ti smentisci mai *_* Ti adoro al massimo,
Affettuosissimi saluti Terra_chan

31/08/08, ore 21:03

*_* Sei tornata! E il bello è che sono appena tornata su eep anch’io e, cosa vedono i miei occhi?? Questa tua deliziosa fan fic! Oh, adorata, trovo che questa sia una di quelle piccole storie da leggere per goduria, per dilettarsi un po’, per sognare pure un po’. Era ciò di cui avevo bisogno, credimi *_*
Sakura è forse la prima volta che la vedo così intraprendente e possessiva, dolce nel suo imbarazzo, nei panni scolastici che, a mio avviso,le si addicono un casino; e Sasuke…eh…mi pare di vederlo! finalmente lo si vede meno rigido, più istintivo, più adorabile. Bellissimi e simpatici gli interventi di Naruto e Ino, e sì, anche quelli balbettanti e timidi di Hinata.
Azzeccato “l’uso di Moegi”!
Pur essendo semplice la fan fic dà un buon imprinting (non so se si scrive così…-_-), nel senso che ti resta dentro, ti regala limpide immagini, attraverso una narrazione pura, schietta, naturale. Come piace a me. Perciò complimenti, rory, e grazie. Non vedo l’ora del prossimo capitolo!
Ah, un’ultima cosa: ti risponderò al più presto alla mail… Ciaoo
Tua terra_chan

26/08/08, ore 21:50

Finalmente una tua nuova fic! E cm al solito.... MI PIACE DA MATTI! complimenti ^_^ Bacioni

26/08/08, ore 16:26

*__________________* considerando che non recensisco da MESI, questa la devo proprio fare! Finalmente una delle mie autrici preferite torna a scrivere e con una storia che appena ho letto, mi è piaciuta tantissimo *_* *la Mary esulta saltando sul letto* u.U Ossì, sei brava, non hai perso la capacità di scrivere e... BENTORNATA *___*

26/08/08, ore 14:21

Bella, simpatica, divertente e estiva, nonostasnte il tema scolastico.
Ottime le scene, come sempre, i personaggi e la trama, con quel bacio dato all'improvviso...e la reazine di Sasuke...^///^
Belle poi le parti finali e iniziali...e l'immagine, davvero davvero adatta!
Un bacio!
Roberta
P.s. sei tornnnnnnnnnaaaaata! ^.^

26/08/08, ore 14:16

Molto carina...anche se è molto semplice mi è piaciuta...ti faccio i miei complimenti!!!XDXD

26/08/08, ore 13:14

nee-chan finalmente sei tornata! Da quanto non ci sentiamo? forse una vita... Inutile dire che quando ti metti all'opera fai sempre il meglio! Troppo bella questa one shot, ci voleva proprio un po' di ottimo sasusaku in giro! L'immagine dire che è magnifica è poco... (come del resto la coppia, ma lo sappiamo entrambe).
Non vedo l'ora di sentirti di nuovo su msn come prima (che bei tempi XD).
Ancora complimenti, ed inutile dire che questa one shot andrà nei preferiti.
Un bacio
la tua nee-chan!
SasuSaku power!!!

26/08/08, ore 12:44

ciau!!!! bellissima questa stoia!!! diciamo che non è proprio pitta...ma potevi allungarla un okino...spero che la continui!! baci kitty95

26/08/08, ore 10:31

wow, molto carina complimenti!!! che immagine da sogno *ç*

26/08/08, ore 02:32

che cariiiiina! mi piace un sacco . . . e poi è scritta bene . . . magari per renderla un pochino più appetibile potresti approfondire ed alzare il rating, ma . . . decidi tu, ovviamente!! bella, per ora è bella, continua così . . . grazie, ciauuu