Un nuovo re
di Lauretta_03

06/01/15, ore 19:43

Holaaaaaaaaaaa!!!! Wao... la tua ff è scritta veramente bene sai.?
Mi è piaciuta.. davvero *-* apparte qualche errore ... ma tanto sono la prima a farli per cui... VIVA GLI ERRORIIII YEEEEEEEEE

okay basta la smetto..
daiii speroo che scriverai qualcos'altro e che non ti fermerai quii!!
aspetto una tua prossima ff
byy nikihorse ^-^

20/08/14, ore 09:47

Ciao.
Questa one shot, seppur molto breve, è veramente ben scritta. Mentre la leggevo era come se l'episodio della serie stesse andando avanti nella mia testa. Non hai descritto minuziosamente i personaggi né l'ambiente ed è proprio questo che dona alla fan fiction un alone di mistero. Come hai scritto tu, mentre leggevo le parti del discorso tra Arthur e Merlin, ho colto anch'io una puntina di Merthur che mi ha fatta gongolare sulla sedia come una bambina. Sì, quei due insieme, purtroppo per me, mi fanno questo effetto.
 Ma torniamo alla tua fan fiction. La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è stata questa:

''Non so neanche io perché ti stia dando retta...'' continuò Arthur, anche se i suoi grandi occhi azzurri mostravano tutt'altro, a dispetto delle sue parole. Il suo sguardo rivelava infatti una certa dolcezza nei confronti di Merlin, che continuava a guardarlo con premura.

Ci sono alcuni errori grammaticali e/o di battitura, ti consiglio di non scrivere E', anche se per il regolamento di EFP è valido, ma di sostituirlo con un ben più elegante alla vista È. Per il resto, non ho nient'altro da aggiungere. Hai fatto un buon lavoro.
Arrivederci.
- pterodattilo

04/07/14, ore 19:53

Questa fiction è bellissima,come la scena del telefilm ed il mio cuore di Merthur sfegatata a esultato, al diavolo Gwen e il suo brutto naso schiacciato.