Love Is Love
di SAMDirectioner

04/07/14, ore 20:01

Avrei una domanda: E' un capitolo o un prologo? Non si capisce dato che si tratta di poche righe. Il vero problema non credo sia questo. Dovresti stanziare la parte narrata dai dialoghi e magari imparare ad utilizzare meglio l'html di Efp. Inoltre, i dialoghi si riportano a capo sempre e comunque altrimenti di fraintende tutto. Vorrei specificartelo anche se sono cose banali, ma influiscono molto sui lettori perchè alcuni ci tengono alla corretta scrittura: ci sono errori grammaticali come per esempio, la 'e' congiunzione. Non mettere mai questa dopo la virgola perchè è considerato un errore grammaticale. Non credo che tu lo abbia fatto di proposito, a volte capita di sbagliare anche se si conosce l'italiano. Poi ci sono molte ripetizioni del 'che' e tante virgole inopportune. Inoltre, non riesco a capire cosa significa 'la seconda liceo', ma anche qui spero che tu abbia sbagliato senza accorgertene. Spero accetterai questi piccoli consigli per migliorare la tua storia e magari avere, un giorno, recensioni positive. Ai vecchi tempi anche a me dicevano cose di questo tipo e ti assicuro che grazie agli ottimi consigli delle altre ragazze che recensivano le mie storie, sono migliorata tantissimo.
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 08:04 pm)