Beautiful Lie
di ryuga hideki

05/07/14, ore 16:20

Oh...Mio...Dio. Mi hai fatto stare male, davvero... ti metto la bandiera verde perché é scritta bene e sei stato bravo a suscitare emozioni.
Ho avuto tante di quelle strette al cuore...

05/07/14, ore 02:17

Mio dio..mio dio. Allora iniziamo con dire che il finale mi ha letteralmente spiazzato facendomi rimanere con gli occhi sbarrati pensando : "Ehi..wow! Frena!".
Partiamo però da tutti i punti altriment la recensione diventa un gran papocchio senza ne capo e ne coda:
1- Il fatto che Jared e Chester siano insieme mi crea un po' di stupore proprio perché non riesco a vederli (già faccio fatica ad immaginare il Bennoda), forse accetterei una grande amicizia ma uno stare insieme mi fa ancora tentennare. I due però sotto un certo punto di vista sono parecchio "simili" e molto espressivi quindi la coppia ci sarebbe perfettamente. Pollice "semi" in su.
2- I problemi di entrambi i protagonisti mi fanno letteralmente venire i brividi. le molestie sessuali e il passato da tossico dipendente hanno fatto diventare Chester il "bad boy" della band con l'arrabbiatura facile, era ciò che caratterizzava i Linkin Park insieme al rap emergente che era Mike. I problemi di Jared, anch'essi mai risolti, sono uniti a tutta quella nuova carica del primo album creando un mix perfetto.
Come hai descritto - anche se brevemente- i loro problemi e sensazioni sei arrivata nel centro estrapolandoli subito. Pollice in su.
3- Le comparse Mike e Shannon sono stati gli angeli custodi di entrambi e spero che se la continuerai potrai metterli più presenti. Pollice in su.
In generale è una bella storia con un grande colpi di scena finale..quindi oltre a dirti di continuare non so più cosa aggiungere.
Potrei darti il consiglio di perfezionare il momento in cui descrivi le loro emozioni e pensieri per farlo diventare più completo ma per il resto davvero bella.
Aspetto con ansia.
Per_Aspera_Ad_Astra