Forget life
di Paddy

Pyros (ex dargor)
25/03/05, ore 20:05

be, che dire....ottima fino alla fine...nonostante non mi piacciano i finali aperti non mi è dispiaciuta. Ad ogni modo se sei intenzionata a creare un continuo potrebbe essere una cosa interessante.Attenderò...pazientemente....anche nel caso il continuo non arrivasse mai

21/02/05, ore 18:07

hum hum.......nessuno può permettersi di fare del male ad hermione e sopravvive per raccontarlo.Vai harry, colpisici e uccidi!!!!!!!!!!

11/02/05, ore 17:12

^_^ benissimo, un nuovo capitlo.MI ci tuffo a pesce

05/02/05, ore 19:03

hem......tutto bene?

25/01/05, ore 14:59

^_^ sai, abbiamo avuto un idea simile, il ptronus evocato con l'odio.allora, capitolo bellissimo come gli altri soprattuto perchè non riesco a prevedere come continua la storia

21/01/05, ore 15:03

HUm.....ok, nonostante lei abbia ragione mi preoccupa un pchino il suo aver scoperto che l'odio genera potere.-_- e poi, ron.......Deve levarsi di mezzo.è d'impiccio

17/01/05, ore 20:41

bella li.Li ha cibati, e ora? Comunque,non è insolito per me leggere questo genere di fict, al contrario sono tra quelle che prediligo

15/01/05, ore 21:11

^^ bè, bel capitolo non c'è altro da dire Ma, per risponderti:sono maschio, perchè lo chiedi?

maripotter
14/01/05, ore 21:27

scusa il ritardo, sbaglio o t ho gia detto ke e bellissima? be, in verita nn e bellissima...di piu!!!! thanks per la recensione, sono felice!!! ciao!!!

Dargor
14/01/05, ore 15:29

Chiedo venia, mi sono reso conto di aver sbagliato a scrivere comunque era un Brava

Mati
12/01/05, ore 22:25

davvero bella questa ff! E' scritta proprio bene, mi è scesa pure una lacrimuccia... mi raccomando, aggiorna presto!

maripotter
11/01/05, ore 20:47

w paddy ole ole!!! e tr bella, telo gia detto vero? cmq continua cosi!!! perche nn hai recensito la mia ff? vabbe, ciao!!!

Alexandra
05/01/05, ore 19:31

Mi piace... siamo ancora all'inizio ma mi piace... aggiorna presto xkè la coppia HarryHerm mi piace molto!!

Hermione91
04/01/05, ore 22:53

Bello...mi piacie, cotinua, sn curiosa...

MARIPOTTER
04/01/05, ore 22:29

molto carina!!! purtroppo nn leggo le tue ff, perche odio la coppia r/h, e tengo per h/hr, pero scrivi bene!!! lo sai, non riesco a trovare un motivo per cui ron ed hermione hanno delle possibilita...per stare insieme... la rowling ne avra avuto da faticare se li mette insieme...sxo di no...be ciao puoi dirmi come la pensate voi di r/hr? mi farebbe piacere!!!!