E se Romeo e Giulietta fossero stati Divergenti?
di Fiamma Erin Gaunt

06/07/14, ore 22:48

Ehilà!
Ho letto questo capitolo e devo dire che la storia promette bene, perciò la metto nei preferiti e vediamo cosa accadrà.
Un abbraccio,
KatnissTheGirlOnFire.

05/07/14, ore 23:42

Ciao! Che dire, questa storia mi ispira un sacco!! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo XD Adoro il fatto che sia una what if, ho finito allegiant da poco e non ho ancora elaborato il lutto D: *scoppia in lacrime* Cmq mi piace molto anche come scrivi ;) il capitolo è fluido e corretto ;D Continua così! XD alla prossima ;) Ciao ciao :D Ilovethenight

05/07/14, ore 19:57

Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto, anche perché adoro il fatto che sia una What If?. Infatti, io non mi so abituare all'idea che Tris sia... che Tris sia... * scoppia in lacrime prima di finire la frase *.
E poi, sono interessata alle "new generations", se così le vogliamo chiamare.
Mi piace il modo in cui scrivi e sono curiosa di vedere come si evolverà la storia!
Alla prossima,
Bolide

04/07/14, ore 22:47

Buonaseraaa!! Come tutte le altre tua fic, anche questa si lascia leggere che è una meraviglia. L'idea è davvero bellina! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà durante la cena... mi immagino fuoco e fiamme, visti i soggetti, o no?

Ad ogni modo complimenti ancora e alla prossima! :D

04/07/14, ore 21:32

Buonasera! Innanzitutto devo complimentarmi con te per la tua fantasia e bravura perché scrivi veramente da Dio!
Seconda cosa: l'idea è veramente bella, come del resto tutte le tue idee delle altre fan fiction che scrivi e che mi prendono molto!
Ancora bravissima e grazie per "intrattenerci" con le tue storie!