Cynthianeve
di ENS 2

18/10/14, ore 23:00

Come promesso, eccomi qui. Ma specifico che non so bene cosa dire: non conosco i personaggi, di conseguenza faccio fatica a immaginarli (di Fire Emblem conosco a stento Ike e non so manco se sia giusto). In generale, comunque, ho trovato la storia piuttosto carina. Le parti che mi sono piaciute di più sono state: quella dove Kjelle vuole essere pagata, ad esempio, o quella sulla teca di cristallo (ma ci respira lì dentro?).
Tuttavia, non me la sento di fare una recensione verde, per il semplice fatto che, sebbene molte fasi mi abbiano fatto ridere, altre non mi sono piaciute granché, e soprattutto, ci sono troppe volgarità e la cosa non mi ha fatto piacere. Sono una persona che ride raramente per parolacce e allusioni sessuali, perdonami XD
Non so farti un elenco, perché quando leggo una storia non mi fisso tanto sulle parti, ma sul tutto. In ogni caso, mi è piaciuta.
Alla prossima storia C:

05/07/14, ore 23:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *ride così tanto da piangere*

Lon'zu: A cosa sono dovute tutte queste risate?

Questa fic-parodia su Biancaneve... ODDIO AHAHAHAHAHAHA NAGA AIUTO AHAHAHAHAHA x''''''''D

Lon'zu: Biancaneve?

Ti racconto poi *carezza la testa*

Lon'zu: >\\\\\\\\\\\>

Sei troppo adorabile uwu

Coooooooounque, oi there! Mi presento, sono SayakaLatia, ma chiamami Sayaka o Latia o cometipareinsomma :3

Sei nuovo nel fandom di Fire Emblem? Beh... BENVENUTO! :3

Tanto per informazione...

Lon'zu: niente giuramento uwu

Uffa uwu"

Nowi: rovina-giuramenti-guastafeste uwu

Lon'zu: te che ci fai qui? Per la settecentocinquantamillesima volta?

Nowi: e me lo chiedi? uwu

Libra: ^^"

Lon'zu: o Naga salvami

*bacetto* ora... tazza di thè uwu

Lon'zu: *sospira* l'ho sposata io...

E ne sono felicissima <33333 te no? TWT

Lon'zu: ... *coccola*

Ah ecco uwu

Staaaaaavo dicendo, che io recensisco tutte le fic riguardanti FEA, quindi, eccomi qui uwu

Libra: ma recensirai pure una a rating rosso?

Mi sa di no uwu

Giust'appunto, devo dirti la verità, il rating mi aveva resa riluttante, ma poi scoprendo che era una parodia su Biancaneve come ho potuto resistere? uwu"

Ma andiamo in ordine :3

Cominciamo dalla trama

Che dire se non che misono sganasciata dalle risate per tutta la storia? x''D

Tutti: CE NE SIAMO ACCORTI

Simpatici come al solito uwu" USCITE DALLA MIA TENDAAAAAAAAA! Ah ecco.

Nowi: pure io? TWT

Te no cara <3 *batte five* tu e tuo marito siete i benvenuti :3

Lon'zu: -.-

Susu ^^" *bacetto*

L'idea... troppo epica, insomma! Biancaneve è sempre stata la favola che meno mi è piaciuta (sono ancora scioccata dalla Piccola Fiammiferaia...) indi, vederla come parodia con il mio gioco preferito è stato magnifico! *A*

Le parti dove sono proprio morta sono state:

-La prima litigata fra Severa e Cynthia x'D

-Il coniglietto al bio parco oddio x'''''''D

-Il bambi x'''D

-Tutte le battute di Severa X'''''''''''''''''''''''''''''''''D oddio moio uwu

Basta, 'sta fic la adoro uwu

In generale, trama stupenda e mi sono sganasciata dalle risate :'3

Passiamo alla grammatica

Essendo una parodia, non posso fare le solite tiritere di "lettura scorrevole e buona descrizione.." ecc.

Hai fatto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto ridere uwu

Ho notato qualche errore di battitura (che stranamente non scrivo perchè non mi sto a rileggere tutta la storia) che è normale visto che scrivendo una fic così lunga capita :3

Rileggila e correggi :3

E..... beh, ho finito uwu

Troppe risate, su uwu" nelle preferite x'3

Lon'zu: il thè è pront...

Nowi: CHEBELLO UNO SCARAFAGGIO!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! SCARAFAGGIO?!?! DOVEEEEEEEEE?!?! *salta in aria spaventata e finisce per rotolare a terra e urtare Lon'zu che si ricopre di thè freddo*

Nowi: ... ups ^^"

Lon'zu: NOWI RITIENITI FORTUNATA CHE SEI UNA DONNA E NON POSSO NEMMENO AVVICINARMI PER UCCIDERTI!

Libra: ^^"

Aspetta... sono in braccio a Lon'zu... il mio amore... ricoperto di thè... *comincia a sbavare*

Libra: mi saaaaaaa che noi andiamo *prende in braccio Nowi e fila via*

Lon'zu: posso andare a cambiarmi?

Mmmmh... meglio Lon'zu a torso nudo o Lon'zu ricoperto di thè? LA SECONDA! No, finisci la recensione bagnati di thè uwu

Lon'zu: uff...

Ci zampettiamo in giro! :3

SayakaLatia

05/07/14, ore 09:44

Ho riso male per tutta la durata della storia. Questo riadattamento è semplicemente GENIALE!
L'unico problema, come ti avevo detto, è che io di Fire Emblem non so assolutamente niente e ho avuto parecchi problemi a capire i personaggi o i loro caratteri e i rapporti che esistono tra di loro.
Ma questo è un problema mio: la storia è ottima.
Fai attenzione, però, perché la storia ricomincia subito dopo che l'hai interrotta, credo sia un problema dell'HTML.