Colto in flagrante dalle fiamme
di Be Mine

29/08/08, ore 16:28

Una nonsense... le mie amate nonsense! Che bello! Finalmente!
Dopo tanta ( e dico tanta ) merda in questo fandom ( se qualcuno si sente offeso è perchè ha la cosa di paglia, e non mi scuso ) ogni tanto qualche bagliore, qualche capolavoro affiora e ne sono felice perchè mi dico "allora in questo fandom ancora qualcosa di buono è rimasto".
Molto bella, un vero diamante di raffinatezza artistica, elaborato ( non barocco ), complesso, invischiato... qualcosa che stringe alla gola, lasciando l'amaro in bocca, per tutti quei puntini di sospensione, che non sono allusioni, ma ostacoli non superati, non interruzzioni, semplici segnali di codardia, se così si può dire.
L'Edward che hai dipinto sembra congelto, o qualcosa che assomiglia molto a un cane... che sia diventato un amorevole cagnolino dell'esercito?
Bella, con descrizioni stupende ma...inutili, in senso positivo. Ci ho visto il trionfo del nonsense, una storia elaborata, che è semplicemente bellissima, ma i cui significati sono le punteggiature, gli spazi e i puntini di sospensione, un significato fantasma, che si rifuggia dietro belle parole, che fa il possibile per sottrarsi al lettore e io... non l'ho colto, o... forse quello spirito è l'anima stessa di Edward Elric? L'anima strappata dal logorarsi del tempo, dalla caduta nel tedio, strapata via da un amore essicato e il tuo lavoro la fotografia di un qualcosa senza anima, che non ha colori, una fotografia ingiallita in bianco e nero...
Spero che le mie parole possano risultare comprensibili, grazie mille ancora per averci regalato una dele tue creature, a presto!

27/08/08, ore 17:23

Le non-sense non sono il mio genere. Di solito le scanso come la peste. Semplicemente perché sono scritti troppo privati, così ricchi di sentimenti interiori, di riflessioni che una persona esterna può solo percepire e non capire, sfiorare e non afferrare. La sensazione che mi ha lasciato sulla punta della lingua mi piace, anche se non so cos'è.

26/08/08, ore 11:36

Lo sai vero che io adoro le nonsense? Devo dire che questa è stupenda...mi ha fatto venire i brividi! Me la sono già riletta almeno tre volte! COmplimentoni, spero che tu ne scriva ancora!