Happy Birthday.
di Lady Atena

17/12/14, ore 23:19

OK recensisco questa e poi basta, almeno per oggi!
Potevo non leggere LA storia ambientata nel giorno nella notte del compleanno di Cap?
Deve lavorare anche il giorno del suo compleanno; questo fatto può capitare a chiunque sia chiaro però quanti devono impedire ad un'organizzazione malvagia che opera sotto il naso di tutti, nascosta in piena vista, da ben settant'anni, di continuare a perpetuare le sue malefatte?
Grazie a Tony, ingestibile come al solito, però Steve riuscirà a trascorrere il suo compleanno tranquillo.
Furbacchione però! Non voleva far sapere a Steve che aveva dovuto cercare (insieme a Pepper ovviamente) per notti intere le informazioni necessarie.
Jarvis alla fine l'ha palesato; ogni tanto sembra quasi che l'Intelligenza Artificiale si diverta alle spalle del suo creatore rivelando una nota di ironia. Probabilmente l'ha sviluppata negli anni, vivendo a stretto contatto con Tony.
Ma non dimentichiamoci di Sam!
Io l'ho adorato in Captain America: The Winter Soldier e tu l'hai inserito anche nel fandom degli Avengers! Chissà se lo vedremo in Age of Ultron...
Almeno lui esegue gli ordini di Steve senza fiatare.
Ragdoll_Cat

07/07/14, ore 10:25

Sono di corsissima, ma sentivo il bisogno di riversare un po'd'ammmore su di te e sui tuoi lavori, e quando mi sono ritrovata davanti una storia sul compleanno del Cap nazionale non ho potuto fare a meno di buttarmici a pesce.
Bella, bella e irresistibilmente fluffosa. Tony ha un modo tutto suo di voler bene e di dimostrare il proprio affetto - un modo anomalo e che in un primo momento puņ farti venir voglia di prenderlo a sprangate, ma quando t'accorgi quanto cuore c'č dietro le battutine pungenti e il sarcasmo irritante ti viene inevitabilmente voglia di abbracciarlo. Lui e Steve sono un'accoppiata meravigliosa e tu sei bravissima a raccontarla.
Complimenti e grazie, m'hai strappato un sorriso in un periodo in cui ho solo voglia di imprecare e sbattere la testa contro il muro *spupazza con gratitudine*

05/07/14, ore 10:22

Ciaoooo :) Oddio sto ancora ridendo xD Fantastica questa storia per il compleanno di Cap ;)
Come sempre Tony disubbidisce agli ordini di Steve! Questa volta diciamo a fin di bene però :) Giorno libero per il Capitano Rogers : questo è il regalo di Stark :D E poi sono scoppiata a ridere quando Jarvis ha detto delle lunge ricerche di Pepper e Tony per sapere quale era il giorno del compleanno di Steve!
Fantastica e scritta perfettamente *.*
Complimenti