Harry Potter e Il ritorno dell'Ombra
di Nox93

04/12/14, ore 23:28

Carina , mi piace l'idea di Harry controllore di questa strana magia nera ( che alla fine anche un reducto ben piazzato alla testa o in altre Tu-Sai-Che-Cosa può esser maggia oscura) ma non approvo la Harmony che non l'ho mai sopportata, piuttusto rendila una Hinny o un Harry/Lince ; e proporrei come alleato di Harry un basilico, perchè è figo e potrebbe dargli un arma in più...

20/11/14, ore 12:22

Ciao comincio col dire che mi hai incuriosito molto con questo prologo complimenti :-) ci sono molti misteri che aspettano risposta chi sarà il misterioso ragazzo :-) e il nemico ? Sembra conoscere bene il mondo umano il ragazzo inoltre é stato un grado di sprprendere aberforth e che io sappia esiste un modo solo. Cmq leggero con interesse a presto denny :-)

11/07/14, ore 15:45

Mi è piaciuto un sacco questo prologo.
È stra intrigante, e questo nuovo incontro di Harry(perché è Harry, vero?) e Aberforth mi è piaciuto molto.
Mi era sempre piaciuto il loro incontro nei libri, e come forse in qualche modo Harry ci rivedeva Albus.
Ho già in mente qualcuno per chi potrebbe essere il nuovo "Signore Oscuro", ma per ora sono solo pensieri che mi sono venuti in mente leggendo.
Ho letto che come coppia hai messo Harry/Hermione, che io amo, perciò non vedo l'ora di leggere qualcosa su di loro!
Ora leggo il prossimo capitolo!
Baci,
Thesecondjumper

05/07/14, ore 00:10

Oh mia incuriosito si si e una storia interessante ben scritta attendo il prossimo cap con ansia