My sweet, little brother~ I miss you
di Ship_COFFE_Bar

10/08/17, ore 23:48

Non so se é più cute o inquietante... traduzione: ottimo lavoro!

03/08/16, ore 19:20

T-T Nuuuu sono morti tutti e due! Però vabbè, alla fine è una happy ending...

08/07/14, ore 12:19

Sono andata a rileggermi la creepypasta perchè non la ricordavo più. La tua storia è BELLISSIMA!!!! Mi piace l'atmosfera, la caratterizzazione dei personaggi, tutto! Non è caduta sul finale come purtroppo succede spesso, in particolare con le storie horror, anzi l'amore per il fratello che traspare gli da un tocco dolce-amaro meraviglioso.
La sola cosa che non mi convince è il fatto che i cartelli sono scritti in inglese.
Per il resto posso solo dirti COMPLIMENTISSIMI!!!
Non vedo l'ora di leggere un'altra storia scritta da te!

05/07/14, ore 12:07

Ho trovato questa ff davvero bellissima! *^*

La adoro, Jeff non è OOC e anche se ho sempre ritenuto che Liu fosse morto ho apprezzato davvero tantissimo l'alternativa che ti è venuta in mente.

Mi piace tantissimo la caratterizzazione che hai dato a Liu, è davvero interessante vedere come tutti i personaggi possano essere visti da altri punti di vista differenti dai soliti.
Il tuo Liu è folle almeno quanto Jeff, perciò adoro il suo carattere *^*

Anche se Jeff dimostri in qualche modo affetto per il fratello non si fa scrupoli ad ucciderlo, quindi trovo che questo rispetti appieno la sua natura.
Mi piacciono tantissimo entrambe le caratterizzazioni dei personaggi.

Per quanto riguarda l'atmosfera è perfetta, trovo che faccia ben capire la condizione (anche psicologica) in cui si trovano i due.
Bellissima anche la descrizione della dimensione onirica di Liu, trovo che usare la similitudine dei pastelli per colorare l'ambiente sia davvero molto intrigante come idea.

Davvero ad effetto anche l'associazione che hai fatto tra i ricordi e il color seppia, anche a me sarebbe subito venuto in mente quell'effetto se avessi dovuto pensare ad un ricordo.

Ci sono dei piccoli errori di battitura, come nelle frasi:
-"La sua voce è come il coltello che tiene stretto in mano, tagliente, affilatA e mortale", hai messo il femminile per definire il coltello.
-"Il bianco delle PARTI ti fa pensare ad un ospedale", penso volessi scrivere "pareti".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Comunque non ci sono errori rilevanti e sicuramente questi piccoli errorini non compromettono la scorrevolezza del racconto.

Mi piace un sacco anche la descrizione dei due Jeff nel sogno con i cartelli in mano, molto ad effetto soprattutto quella del Jeff coperto di sangue.

Nel complesso davvero un bel lavoro, i miei complimenti ^^
Spero davvero tantissimo che vorrai scriverne altre su Jeff o sulle creepypasta, tornerò sicuramente a recensire!
Ho messo la tua storia tra quelle da ricordare ^^

-Amekita-