Orgoglio e pregiudizio?
di Arya_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/19, ore 06:48

Davvero non so come faccia Rose. Io al posto suo avrei già strangolato le cugine. Bho, sarà che sono poco paziente. Comunque molto bella la storia. Sicuramente originale, il che non guasta. Poi trovo che scrivi davvero bene. Complimenti!
Un bacio❤️
Alice🖤

26/11/16, ore 03:21

Ciao adoro con scrivi e anche se non ho mai recensito amo davvero le tue storie e infatti la protagonista delle mie si chiama come te. Piccolo omaggio. Storia splendida letta tutta di un fiato.
Complimentoni un bacio
Lella minerva

22/10/14, ore 16:37

AHAHAHAHAHAHAHA QUESTO CAPITOLO FA TROPPO RIDERE HAHAHAHAAH
Apparte loro che sono dolcissimi
Ma Astoria che lo scopre e lo dice a Draco AHAHAHAAHAHAH

22/10/14, ore 16:12

Mi dispiace doverti dire che la mamma di Hannah Abbott è morta o nel 6 o nel 7 pt 2

19/10/14, ore 16:23

Waaaa ho appena scoperto questa storia ma è fantasticaaaa complimenti adesso continuo a leggere😉

06/10/14, ore 21:21

stai scrivendo Davvero una bella storia!
.e molto originale ^^

29/08/14, ore 03:07

Oh tu mia dea che ti presenti alle tre di notte ammaliandomi con queste tue... okay, forse, forse, sono troppo tempo che non dormo. Ma per la barba di Silente, sprecare mezza nottata con una fic di questa portata è un privilegio. Amo il modo in cui è scritta, amo i personaggi con cui è scritta, amo tutto! Ho fatto il pieno di fluff (finalmente *-*), e non mi è stato rovinato da alcun errore grammaticale, di battitura, non un congiuntivo! Un solo piccolissimo errore: nella lettera di Ron a Rose (quando le intima di mollare Scorp) nelle ultime parole c'è una "a" che andrebbe con l'acca. Ma per il resto giuro di essere rimasta sconvolta: c'è ancora qualcuno che sa cosa sia l'italiano e lo sa usare persino bene! Nel tuo caso direi egregiamente! E nulla, grazie per aver scritto questo adorabile racconto, lo ho messo tra i preferiti e tra i seguiti! Graziegraziegrazie
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 03:11 am)

22/08/14, ore 18:57

Ciao! È la prima volta che recensisco, ho preferito leggere prima tutta la storia. Non ho molto da dirti, anche perché ultimamente ho letto un'altra Scorpius/Rose e sto facendo un po' di confusione ahahah. Comuqnue la storia è davvero molto bella e avvincente, complimenti, davvero!
AgataBlu
PS ah già... Leggendo uno dei primi capitoli, quello del ballo in maschera, dicevi che ci potevano andare solo quelli dal quinto anno in su (se non mi sbaglio...), però poi dici che partecipa anche Lily, che avendo 2 anni in meno di Rose è al quarto anno, e quindi in teoria non ci potrebbe andare..
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 07:01 pm)

22/08/14, ore 18:26

Ho adorato questa fanfiction con tutta me stessa. Sono passati 10 giorni da quando hai aggiornato con l' Epilogo e io che non mi piace modificare la mia lista delle seguite con il cellulare e lo faccio solo dal computer, ho deciso che era proprio ora di spostare la tua ff tra le preferite.
Prima però mi sono riletta l' epilogo, poi scorro le recenzioni e mi rendo conto di non aver recensito il tuo ultimo capitolo. Sono sbiancata!
Mi dispiace davvero tanto, io ci tengo a recensire le storie, soprattutto quelle che mi piacciono e la tua mi ha fatto impazzire, quindi non so proprio come sia potuto accadere!
forse l avevo fatto con il cellulare e non mi prendeva la connessione.. non so.. il fatto sta che ci sono rimasta male e quindi ho voluto rimediare.
Come avrò già detto ho adoratato la tua Scorp x Rose, Fantastica!!
Inoltre mi piace molto come scrivi, quindi seguirò sicuramente ogni tua altra storia e non smetterò di farmi sentire con le recenzioni.Per non perderti d'occhio ti inserisco anche tra gli autori preferiti ;)

Adesso non posso far altro che ringraziarti per ciò che hai scritto in questi giorni!

12/08/14, ore 05:10

Intanto ho amato Draco e Asteria nel precendente capitolo (scusa ma l'ho letto ora e ho preferito una recensione unica) quindi in questa ff i simpaticoni sono loro ahahahahha davvero scrivi benissimo e ho riso come una scema nel capitolo precedente. questo é molto bello, cortino ma interessante :3 quindi aspetto la prossima avventura ahahahah un abbraccio mary

12/08/14, ore 00:24

No. No, non può essere finita. Sono in crisi. Quand'ho visto l'epilogo per poco non muoro u.u ma lo sia cos'ho pensato quand'ho letto "nove mesi dopo"??? Meno male che ti conosco e so che non lo faresti mai XD Comunque la ff è stata bellissima, ho amato questa storia... ed è finita davvero bene, l'ultima frase poi! Che ti amo lo sai già, sei una scrittrice fantastica e un giorno te ne accorgerai... tantissimi complimenti per questa storia, sai benissimo che continuerò a seguirti sempre e non vedo l'ora di leggerne un'altra!! Baci<3

11/08/14, ore 23:13

Voglio un'altra storia. TwT
Odio quando finisco e storie, specie quelle che adoro. TwT
Per cui vedi di fare felice la tua fan numero 1!! ♥♥
Comunque Scorp è il massimo!! ♥♥ *~*
Beh... ho poco altro da dire... ti voglio bene!
Xxx
Felpata :*

11/08/14, ore 22:05

Io ti adoro.
Ni dispiace che sia finita.
Amo questa storia.
Capitolo meraviglioso
Ho sempre amato la Scorose (?)
Comunque non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia su questa coppia e la tua fanfiction interattiva.
A presto. Baci

A♥

10/08/14, ore 20:26

Oddio. Io. Ti. ADORO!!
E amo loro!! *~* non è una novità, ma ok♥♥
E io ho poco da dire... sei una scrittrice fantastica e appena potrò leggerò tutte le tue storie (you know what I mean!)
Ricorda che ti voglio bene e che ti supporteró qualsiasi sia la tua scelta. ♥ *abbraccio virtuale forte forte* ♥♥♥
xoxoxo
Felpata :* ♥

10/08/14, ore 00:50

Allora, primo non importa se non hai avuto tempo, ti capsico benissimo... ma come che non sai se andare all'università?? Tu ci vai, punto. Tornando alla storia... finalmenteeeee!!!!! 18 capitolo c'hai messo!!! È bellissimo, non so cosa dire... sai che mi piacciono queste cose (anche se vista l'età che ho non so se dovrebbero :p) e tu scrivi davvero benissimo... mi è piaciuto tantissimissimo, mi raccomando voglio il secondo round eh!! E anche il terzo, il quarto... chissà da chi ho preso ad essere così maniaca ahahah complimenti di nuovo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]