Poker
di Ashura_exarch

05/09/14, ore 14:42

Ma quel simpaticissimo alakazam chi era in realtà? Freddy Krueger?
Bella storia, molto inquietante ( soprattutto il finale) ma non troppo.
Continua così,
Miraak

14/07/14, ore 14:54

Spero che Alakazam non venga da me. Non so giocare a poker. Come scusa per non ricevere una sua visita va bene?
Vabbè, comunque, eccomi qua a recensire.
Devo dire che la storia è parecchio originale, una mezza genialata in effetti, anche io avevo in mente una nuova one shot (in realtà una drabble) a tema Pokémon, ma certo non faccio caso alle pubblicità... quindi un punto a te e complimenti per la trama :)
Il finale fa un po' creepypasta... bello bello
Ora però ti faccio un paio di appunti:
- scrivi Pokémon, non pokemon, per favore...
- penso che il termine corretto sia fiche, fiches, non fish o fishes. Pesce. Tra l'altro con un plurale falso.
Cos'è un croupier?
Recensione finita, non ho altro da dire.
Ottimo lavoro c:

11/07/14, ore 09:50

Molto strano... originale, oserei dire. Un pokeincubo in piena regola. Non male. Forse ho notato un errore di battitura, ma nel complesso niente male.
Va beh, alla prossima fic!
Andre
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 10:03 am)

05/07/14, ore 02:55

La risposta, caro mio è ADBLOCK. E se tutto ciò non può aiutarti, chiama un esorcista, il computer ha preso qualche demone.
In ogni caso all'inizio stentavo a trovare il nesso logico coi Pokémon, poi l'ho trovato.
In effetti il titolo mi ha fuorviato. Poi, lasciamo perdere, dai. Ottimo lavoro, ci lasci con una bella composizione. Hai scritto una buona storia, al di sopra dei tuoi canoni, non mi aspettavo scrivessi così meglio rispetto all'ultima tua pubblicazione.
Per il resto ti saluto. Buon viaggio, cara la mia ex. Avevi le tette grandi ma il culo appeso <3

04/07/14, ore 23:52

Ciao Sono Sherry ^^" mi è piaciuta molto questa one shot: è bello l'effetto di fiato sospeso che provoca ma anch'io come Dragons_Follower mi sarei aspettata ancora più suspance (che è comunque molto difficile da creare quindi ancora i miei complimenti^^" spero che ricambiarai
alla prossima
Sherry

04/07/14, ore 23:34

Bella.
Nessun errore
Buon effetto sul lettore, anche.
Però... Secondo me ci voleva un pochino più di suspance. So che non hai molto tempo, ma appena puoi dagli una ritoccata, oppure allunga un pochino le descrizioni, renderebbero la storia più godibile e duratura. Ma un bel 93/100 glielo do.

Alla prossima recensione,
Dragons_Follower

P.S. Davvero? Bello spunto, io la pubblicità la ignoro completamente, questa è fantasia allo stato puro, poi dici che non hai creatività...