Orphan (IN PAUSA)
di popper97

15/07/14, ore 10:51

Bello bello bello, interessante, coinvolgente e scritto bene! Non c'è cosa migliore di una bella storia lunga e scritta come l'italiano comanda e lo sta affermando una che tutto è tranne pignola, a essere sinceri sono una delle persone più approssimative che si possano trovare in giro... beh vabbè dopo essermi messa in buona luce torniamo alla storie gioiuzze xD allora spulciando ho trovato il titolo di questa storia e innanzitutto mi complimento per la trama che mi ha convinto subito a entrare. Poi che dire personaggi simpatici e interessanti e non ha l'aria di essere la solita storia trita e ritrita che si trova in giro. Complimenti, hai una nuova lettrice fissa. Recensirò sempre a meno che le mele in casa mia non abbiano dato inizio alla rivoluzione del loro popolo. A presto bellezza, Kay <3

12/07/14, ore 11:56

Oh my god
Devi assolutamente continuare ti pregoooo
Aggiorna presto
-baci Ale

06/07/14, ore 00:38

Stupenda davvero
Aggiorna presto sennò non resisto
- baci baci baci Ale

04/07/14, ore 23:59

Una sola parola

PER-FECT

hahah
Scusa ma da quando conosco best song ever non dico più perfetto hahahahahah
Leeroy mi ha contagiata !
Hahaha
Comunque l'adoro !
Non voglio farti rimanere male , ma leggendo il prologo non è che avessi avuto tutta questa voglia di leggere , ma devo dire di essere soddisfatta di averlo fatto e comunque adoro questa fan fiction
Hahah il fatto e che siamo all'inizio hahahahahah
Aggiorna presto
-baci Ale

04/07/14, ore 23:42

La storia è bella, e ti devo fare i complimenti per la trama ti attrae davvero tanto, ora vado un bacio
-Lalla.