Ad Hogwarts pure i muri hanno orecchie marca Weasley
di Black Spirit

06/12/17, ore 22:02

Bam! Un prologo con il botto! Davvero molto molto intrigante, chissà cosa stava facendo Hermione di così segreto? Come ha fatto Fred a vederla, nel cuore della notte? E soprattutto come può essere saltato in mente a Fred di chiedere così su due piedi a Hermione di diventare la sua ragazza? Cioè, non l'ha ancora conosciuta abbastanza per capire che diventerà assolutamente pazza dopo questa folle richiesta? Ahahahahahah
Comunque molto interessante, questo tipo di ricatti lo sono sempre, per di più questa è una fremione quindi hai guadagnato tutta la mia attenzione.
L'unico consiglio che mi sento di darti è la punteggiatura, troppi punti, le frasi sono così troppo brevi e leggendo sembra un po' un telegramma, soprattutto in alcuni punti, ad esempio:
"Ogni molecola del suo corpo era in attesa. (Punto, pausa lunga)
Pronta per la batosta che sapeva sarebbe arrivata di lì a pochi secondi."
Usa di più le virgole, che aiutano a dare scorrevolezza al testo!
Saluti e buone buonissime cose!

15/08/14, ore 16:39

Mh un inizio davvero molto interessante... menomale che esistono ancora le Fremioni (ultimamente vedo solo Dramioni da tutte le parti) altrimenti senza di esse sarebbe un mondo bruttissimo!! Non vedo l'ora di andare avanti a leggere gli altri capitoli e spero di riuscire a recensirli! Un caloroso abbraccio! A presto! Flox_

01/08/14, ore 18:48

Vado a leggere il secondo capitolo subito ! Certo, se io fossi hermione accetterrei subito.. Amo fred !

09/07/14, ore 18:45

Oh. È STUPENDA.MANGNIFICA.FANTASTICA.MERAVIGLIOSA.EPICA.POETICA...
Bella. Bella.bella Bella.bella.
Wow. *-* sono seriamente senza parole.
Una piiiiiccola precisazione. IO AMO FRED più di quanto una persona possa anche immaginare. Non so precisamente quanto. So solo che lo amo. Ora aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Baciooni , Ale.
P.S. WOW *-*

05/07/14, ore 20:11

Premetto che di solito non inserisco una storia tra le preferite già al secondo capitolo, ma diamine, questi primi capitoli mi hanno fatta innamorare!

05/07/14, ore 11:25

Molto bella, davvero. Sono curiosa della reazione di Hermione, continua a scrivere✌️

05/07/14, ore 07:35

Ho inserito questa storia tra le seguite. Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, spero di leggere a breve il seguito, credo che ci divertiremo un bel po'. Complimenti anche per il modo in cui ti esprimi, piacevole e fluido. A presto :D

05/07/14, ore 01:02

Si!!già dal primo capitolo l'adoro,non so come mai ma mi ispira tantissimo questa storia complimenti:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;>

05/07/14, ore 00:26

Uh oh oh oh...prologo carinissimo...era palese il fatto che proprio Fred fosse stato a scoprirla, ma non avrei immaginato la sua richiesta....pensavo una cosa tipo chiudere un occhio o due sulla vendita dei tiri vispi non una del genere....
Mi hai incuriosito molto e continuerò a leggere la tua storia e se ci riesco vedrò di recensire ogni capitolo.
Alla prossima.
Baci
Mordente98

05/07/14, ore 00:17

ciao! già questo capitolo mi incuriosisce tantissimo! spero che pubblicherai presto, e magari che il prossimo capitolo sarà più lungo!! sono avida di sapere hahaha
Lena xx