5-0'clock
di elleonora

08/07/14, ore 14:38

Anche se, personalmente, mi risulta difficile vedere in Danny una persona che possa fare il sottomesso è stata una lettura del loro essere coppia un po' diversa dalle altre ff.
Mi è piaciuta molto e spero che tornerai a scrivere altre OS o long su questa serie tv perché mi piace come scrivi.
Ciao alla prossima.

05/07/14, ore 15:31

Eccoti qui, ti avevo promesso che avrei trovato del tempo per scriverti una piccola recensione.
Ele nel fandom H50? Ele che scrive una rossa nel fandom di H50? Ele che scrive una rossa McDanno nel fandom H50? Ma soprattutto... Ele che scrive una rossa McDanno kinky nel fandom H50? Dì un po'...vuoi che domani nevichi?
Torno ad essere una persona seria...
Questa One Shot mi è piaciuta molto, innanzi tutto per il tuo stile che mi piace sempre e lo sai...(già che ci siamo, ricordo di una promessa riguardante una rossa con protagonisti due personaggi che amo, a quando la pubblicazione, non me ne sono dimenticata, no, no.).
Leggere di Steve e Danny in questa situazione è stato particolarmente strano, non avevo mai pensato ad un rapporto kinky tra di loro, devo dire però che il risultato non è male per nulla, vuoi diventare la prossima T.R.? ;)
Sono super di corsa quindi nonchè da cellulare quindi la finirò qui ma... complimenti Ele e benvenuta anche in questo fandom, quando vorrai continuare sappi che ti aspetto!
Un bacione!
P.s. Grazie! <3

05/07/14, ore 13:48

Wow!!! Quando l'amore c'e'......tutto va bene ogni cosa!!!
Hai scritto in maniera molto scorrevole e niente imperfezioni di grammatica o altro....brava, complimenti alla prossima storia con Steve e Danny, ciao a presto!!!!