Home is where the heart is.
di Aika Morgan

17/07/14, ore 10:10

Ciao :D

E sono di nuovo qui, a leggere questa flash sulla nuova coppia di Free :D Certo che Rin è molto richiesto, tra Haru (che comunque ha Makoto), Aichiro e Sousuke. Mi chiedo cosa faccia ai ragazzi quel tizio XD

Comunque, secondo me hai reso Sousuke troppo fluff in questa flash, contrariamente a com'è nella serie, che è molto ambiguo.
Per il resto molto carina.

A presto.

Baci.
SNeppy.

05/07/14, ore 12:38

La dolcezza di questa cosa mi fa sciogliere, è bellissima Aika ;_; e loro sono dolcissimi, li amo troppo, non si può non shipparli davvero.
Complimenti vivissimi, anche se è corta mi ha comunque emozionata :3

05/07/14, ore 00:33

Tu riesci a farmi amare Sousuke ancora prima che appaia definitivamente in Free, nonostante il suo personaggio mi inquieti parecchio ^_^
L'unica cosa che mi domando, è perché riesci a tirare fuori la dolce Aika solo in fan-fiction mentre in quelle originali esce sempre l'anima angst che c'é in te x___x
Prima o poi lo capirò, ma per adesso mi accontento di queste perle fluff e zuccherose, aspettando - ma anche no - che l'angst che c'é in te riemerga dalle acque più profonde... (Scusa, ma questa battuta ci stava troppo bene)....
Un bacione Aika e alla prossima ^_^