Try to remember, Try to love
di Suika

28/12/14, ore 13:02

Oh mio dio, amo questa os. I jearmin sono la mia coppia preferita e sarebbero così belli insieme. I jeanmarco non mi sono mai piaciuti troppo sinceramente. Ok ma ora passo alla tua os --è bellissima! Mi piace come tu sia riuscita a far capire al lettore la confusione di jean e la frustrazione di armin. Jean si sente in colpa perché ama armin ma soffre ancora per la morte di marco, e armin si sente impotente davanti a questa situazione.
Mi sono commossa, perché amo davvero tanto questa coppia e ti ringrazio per aver scritto una os così bella e heartbreaking

06/08/14, ore 17:30

La dolcezza che hai messo in questa ff è qualcosa di magico *^*
E, sarà per la canzone di sottofondo o per il libro che sta mattina o finito, ma l'ultima frase di Armin mi ha fatto venire le lacrime agli occhi *^* Sono sensibile io! T.T
Però sono dolcissimi *^*
Sto cominciando a shippare troppo la JeanArmin, ma Jean con Marco! Cavolo... Cominciano i problemi anche con questo anime ^^'
Comunque hai espresso benissimo i sentimenti di Jean, ti adoro *^*

07/07/14, ore 23:11

Okay, ti adoro. In questi giorni sto fissata con la Jearmin. Questa fanfic è stupenda *-*
Mi piace come hai esposto i sentimenti di Jean verso Marco e come Armin gli ha fatto capire che stando con lui non dimentica Marco. Sono dolcissimi <3
Però Jean mi fa un po' pena. Combattuto tra Marco ed Armin. Comunque bellissima.

05/07/14, ore 12:16

Ciaooo,volevo informarti che ho letto la tua storia alle 03:00 del mattino ma ero così stanca che non ho avuto la forza di recensirla.
Allora volevo dirti che mi è piaciuto un sacco,sul serio per quanto ami la coppia JeanMarco ho sempre pensato che dopo la morte del mio adorato Mr.Lentiggine,Armin sarebbe potuto essere un ottimo compagno per Jean,perchè è saggio e paziente,sul serio sarebbero bellissimi insieme.La tua storia è qualcosa di stupendo ed è di una dolcezza immaginabile,per non parlare della fine awaw **.
Detto questo alla prossima,ciao <3